mercoledì 8 gennaio 2014

Immagina #1 - 2014

Immagina è una rubrica bisettimanale creata da me. La posterò di mercoledì, mostrandovi l'immagine che al momento mi rappresenta di più, per condividere con voi qualche attimo della mia vita stregata ^^
Se volete partecipare potete linkare in un commento la vostra immagine!

(immagine presa dal web)

Come probabilmente sapete già, in casa mia una stanza è interamente usata per i libri. Purtroppo dopo averci stipato la bellezza di 10 librerie e quasi 2000 romanzi, lo spazio inizia a scarseggiare. Per fortuna ci ha pensato mio padre a farmi venire qualche pazza idea.. abbiamo infatti intenzione di montare qualche scaffale mooolto in alto, e di costruire qualche libreria stretta su misura per utilizzare davvero tutto lo spazio possibile. Se tutto va bene dovremmo riuscire a ricavare posto per almeno altri 250 libri. 
Adoro questi piani malvagi!

8 commenti:

  1. finalmente riesco ad usare di nuovo Anobii!!!!!
    sono troppo troppo contenta *__*
    Probabilmente sono riusciti a sistemare ciò che non andava!!!!

    http://www.gliamantideilibri.it/wp-content/uploads/2013/05/anobii-logo1.jpg

    RispondiElimina
  2. 2000 libri... non arriverò mai ad averne così tanti in casa =( Io non ho più spazio, e sono circa a 400 . Mi ritrovo a non poter più comprare nulla praticamente, anche perché adesso ci sono pile di libri sparse un po' ovunque... in salotto, sulla scrivania, sul letto, sulla sedia. Siamo in condizioni pietose ç_ç

    RispondiElimina
  3. Ti prego fai un posto dove metti le foto delle tue librerie o un video *.* E' una gioia per la vista :3

    RispondiElimina
  4. @Clody, ma tu non riuscivi proprio più ad usarlo?

    @Milly, sono un po' meno di 2000, ma più o meno la cifra è quella :) ma guarda, fino a quando ho vissuto con i miei anche io non avevo chissà che spazio, immagino sia normale, no?

    @Nic, ve lo farò sicuramente.. molto presto! ^^

    RispondiElimina
  5. no... niente, il mio pc (non so per quale motivo) non mi faceva più accedere al sito dicendomi che non era sicuro.
    Oggi ho scoperto che posso di nuovo usarlo, infatti mi sono messa ad aggiornarlo...

    RispondiElimina
  6. Questa immagine mi ricorda molto la mia cameretta *.*

    RispondiElimina

Se volete restare anonimi, firmate anche con un nome qualsiasi: saprò a chi rivolgermi quando risponderò ai vostri commenti!