lunedì 27 gennaio 2014

Chi ha vinto "Il bacio della Sirena"?


Eccomi qui, puntale puntuale! Alla mezzanotte di ieri si è concluso il Giveaway che avevo aperto per il raggiungimento dei 700 Follower. Mi rende tanto felice vedere che frattempo siete aumentati, senza che fosse obbligatorio iscrivervi al blog per partecipare.. grazie davvero! ♥
Forse lo sapete già, ma c'è una cosa che mi sento in dovere di ripetere ad ogni Giveaway: non accetto lamentele. No, non voglio fare la parte della strega cattiva, vi adoro e lo sapete, ma a settembre avevo messo in palio per il compleanno dell'Antro il Pacco Oscuro e Misterioso, e ci sono rimasta davvero male per come molti lettori si sono comportati.. ho ricevuto lamentele per settimane, forse anche di più, ovunque: mail, Facebook, commenti, messaggi privati. Vorrei premiarvi tutti, uno ad uno, e se potessi lo farei, ma siete in più di 700 Lettori, e questo non è possibile.
Cerco di essere giusta nel scegliere i vincitori dei miei Giveaway, quindi per favore, niente bronci e lamentele!
Se non ho potuto regalarvi qualcosa questa volta riprovate al prossimo GA, più di così purtroppo non posso fare..!
Okay, parentesi chiusa, adesso finalmente posso ringraziarvi per le bellissime parole che mi avete lasciato, e che porterò nel cuore con tanto affetto: mi avete riempita di complimenti, vi siete fatti sentire, avete partecipato, mi avete fatta sentire parte di voi come io cerco di farvi sentire parte di me e della mia vita, e questa è stata una grande felicità. Spero che l'Antro non vi deluda mai, e che qui possiate sempre trovare un posticino stregato dove fare due chiacchiere con un'amica, leggere un bel libro e chiedere consiglio ♥ Grazie Grazie Grazie!
Scegliere il vincitore, come dicevo, non è stato facile.. ma a qualcuno il libro doveva pur essere assegnato, e dopo un lungo ragionamento ho deciso di regalarlo ad una persona speciale e che spero lo apprezzerà.
Ci sono tantissimi altri di voi a cui vorrei poter spedire un pensierino, quindi non perdete d'occhio l'Antro Oscuro, non potete mai sapere quando questa strega imprevedibile deciderà di mettere in palio qualche magica lettura.. Stay tuned!

E adesso via, correte tutti a controllare la vostra posta..
uno di voi ha già ricevuto una mail speciale! ^^

15 commenti:

  1. Complimenti al vincitore *-* Non capisco queste lamentele, mica può andare sempre bene. Dovrebbero, anzi, ringraziare il fatto che sei così onesta e trasparente e non metti il solito form con "chi codivide maggiormente ha molte più probabilità di vincere"..no, davvero. Sono cose che proprio non mi piacciono. >.< Spesso non si pensa che magari l'aver vinto una cosa speciale possa aver risollevato una giornata ad una persona e ciò mi dispiace davvero tanto..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È proprio vero, anche a me non sono mai piaciuti a Giveaway complicati ^^

      Elimina
  2. Chissà chi è la fortunata o fortunato...io ho partecipato con piacere..ti seguo ancora e al prossimo GW...complimenti!!!

    RispondiElimina
  3. oddio non capisco il motivo di tutte queste lamentele. Non solo hanno la possibilità di azzuffarsi un libro gratis, ma pure si lamentano o.o
    io non vinco mai, eppure non mi lamento mai!

    Complimenti al vincitore :3

    RispondiElimina
  4. complimenti a chi ha vinto. Mi spiace che hai avuto delle lamentele,è proprio vero che ogni testa è un mondo. Ciao

    RispondiElimina
  5. Complimenti al vincitore ^^ Seli che belle parole che hai scritto. Sei fantastica!! E fregatene delle lamentele, perché non hanno neanche senso. Siamo tantissimi follower è normale che non possiamo vincere tutti u.u Io sono già felicissima di aver partecipato =D Grazie di tutto!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Me ne frego sì, per forza.. tanto non posso farci niente :) però insomma, spesso ho l'impressione che questo tipo di Follower non si renda conto che anche dietro ad un Giveaway c'è una persona che si è impegnata e ci ha speso tempo e soldini. Non fa piacere, ecco. Però che posso farci? ;)

      Elimina
  6. Complimenti al vincitore <3 e..Rowan, stai pur certa che il tuo Antro non ci deluderà mai :3 povera te, tempestata da lamentele...non ne capisco il motivo, poi o.O

    RispondiElimina
  7. complimenti al vincitore!

    RispondiElimina
  8. Oh cielo anche io non capisco perchè uno si debba lamentare con te di non aver vinto... È solo questione di fortuna e deve anche essere un divertimento!
    Invece di ringraziarti per averlo indetto... Mah, l'immaturità delle persone a volte mi lascia molto perplessa...
    Comunque complimenti al vincitore!

    RispondiElimina
  9. Complimenti al vincitore!!!!^_^..io sono nuova e non ti seguo da molto ma mi fa piacere aver conosciuto il tuo blog...e non capisco davvero le lamentele inutili..O.O..mah......
    Un bacione!!!!

    RispondiElimina

Se volete restare anonimi, firmate anche con un nome qualsiasi: saprò a chi rivolgermi quando risponderò ai vostri commenti!