domenica 12 gennaio 2014

700 Follower.. festeggia con me!

Era da qualche giorno che il numerino dei Lettori aumentava.. e piuttosto velocemente, anche! Da brava strega, tenendo d'occhio il gadget dei Follower, mi ero organizzata per andare ieri a scegliere un pensierino da regalarvi al raggiungimento dei 700 Fantasmi.. tornata a casa, con il mio (vostro, in realtà) premio, entro nel blog e cosa trovo? Ebbene sì, siamo in 700! Settecento. Wow. Anzi, tra ieri e oggi li abbiamo addirittura superati!
Cosa posso dire, se non grazie? 
Grazie per ogni post che passate a leggere, per ogni commento che vi prendete il tempo di scrivere, per ogni rubrica, iniziativa o speciale a cui partecipate. Grazie, a chi frequenta l'Antro fin dal Settembre del 2010, e a chi si è aggiunto solo nell'ultimo periodo.. grazie a voi sto scoprendo tanti nuovi libri e, soprattutto, nuovi amici, quindi.. 702 volte grazie!
Non posso abbracciarvi uno a uno, ma posso farvi un piccolo regalo libroso, sperando che la mia scelta vi piaccia e che partecipiate con gioia!

Niente moduli, per questo piccolo Giveaway, niente domande, quiz, condivisioni, obbligo a essere iscritti al blog.. solo la vostra voglia di esserci e di accompagnarmi ancora per molti post stregati! Il libro che ho pensato di regalarvi è..

È l’erede al trono del regno delle sirene,
e un bacio deciderà il suo destino…

Titolo: Il bacio della sirena
Serie: Fins #1
Autore: Tera Lynn Childs
Prezzo: 9,90 €
Pagine: 286
Pubblicazione: 2012
Editore: Tre60
       
Trama:Lily Sanderson ha diciassette anni e vive con la zia nella piccola città di Seaview. Adora trascorrere il tempo libero con le amiche e parlare al telefono mentre si rilassa nella vasca da bagno ma, ogni volta che si trova di fronte a Brody Bennett, il bellissimo capitano della squadra di nuoto della scuola, lei entra nel panico. Il motivo è molto semplice: Lily è perdutamente innamorata di lui. Da sempre. Come da sempre, invece, odia il suo incubo quotidiano, Quince Fletcher, l'invadente vicino di casa che sembra non avere niente di meglio da fare che renderle la vita impossibile. Lily, però, custodisce un "piccolo" segreto: è una sirena, nata dalla relazione tra la madre umana morta quando lei era ancora una bambina - e il re di Thalassinia, meraviglioso mondo sottomarino dove la ragazza potrà tornare al compimento dei diciotto anni. Con il giorno del suo compleanno alle porte, Lily decide quindi di fare il grande passo, e il Ballo di Primavera organizzato dalla scuola è l'occasione perfetta per mettere in pratica il suo piano: baciare Brody per legarsi indissolubilmente a lui con un incantesimo. Tuttavia la situazione le sfugge ben presto di mano: per una serie di sfortunate coincidenze, infatti, quella sera la sirena bacia il ragazzo sbagliato...

Se ti va di condividere,
copia il codice qui sotto per prelevare il banner!

Create your own banner at mybannermaker.com!



Le regole per partecipare? Una sola:
Commentare questo post lasciandomi il vostro indirizzo e-mail per contattarvi in caso di vincita!

Per qualsiasi problema o dubbio non esitate a
contattarmi alla mail del blog
libri_rowan@yahoo.it

Il giveaway si concluderà alla mezzanotte del 26 gennaio. Il giorno seguente decreterò il vincitore del libro il quale riceverà una mail con l'annuncio ufficiale, quindi attenzione alla posta privata!

54 commenti:

  1. Evviva, sono la prima!
    Mi piace molto la tua scelta in fatto di "regalo libresco".

    mail: aleboss81@tiscali.it

    Ciao, Ale.

    RispondiElimina
  2. Complimenti *__* siamo noi a doverti ringraziare, perché sei sempre presente e ci fai scoprire libri fantastici (come sai compro un sacco di libri che vedo nella tua libreria xD) Grazie davvero per tutto l'amore che metti in ogni post <3
    Voglio partecipare anche io a questo giveaway, mi ispira tanto la trama di questo libro!
    La mia email: cry.calva@hotmail.it

    Ancora COMPLIMENTI!

    RispondiElimina
  3. Sono tanto contenta per te Seli. Ti seguo sempre e adoro il tuo blog, e adoro le tue recensioni.
    Bellissimo il tuo giveaway...speriamo bene!

    whatsername0987@yahoo.it

    RispondiElimina
  4. un successo meritatissimo, è davvero un blog speciale il tuo! non prendo parte al giveaway perché ho già questo libro, ma partecipo con il cuore a questo traguardo!

    RispondiElimina
  5. un successo meritatissimo, è davvero un blog speciale il tuo! non prendo parte al giveaway perché ho già questo libro, ma partecipo con il cuore a questo traguardo!

    RispondiElimina
  6. Complimenti per il traguardo Seli!!! Bravissima <3
    Questa la mia email susimarcone@gmail.com

    RispondiElimina
  7. Siamo noi a doverti ringraziare per la cura che hai per il tuo blog *^*
    Decido di partecipare :
    anto.shadow98@gmail.com

    RispondiElimina
  8. Cavolo era un bel po' che questo libro mi interessa... quindi perché non provare!? La mia mail è: missomela@gmail.com :) congratulazioni per il raggiungimento!! Il tuo blog mi è sempre piaciuto tantissimo e un giorno spero di arrivarci anche io :) :)

    RispondiElimina
  9. wow! Un traguardo più che meritato :D Ti seguo spesso con moltissimo piacere :) riesci sempre a trovare nuove rubriche interessanti.
    La mia mail: sofia.p93@outlook.com

    Per quanto riguarda il libro che hai scelto, Il bacio della sirena è un romanzo che è sulla mia TBR da quando è uscito... grazie per l'occasione :D

    RispondiElimina
  10. wow, 700! Complimenti!
    io sono follower da pochi giorni, però il tuo angolino mi piace ^^
    Bella scelta :3

    giusy_mmu96@hotmail.it

    RispondiElimina
  11. complimentissimo per il successo(piu che meritato) che ha riscontrato il tuo magico e stregato Antro. Di mio posso dirti che ti seguo da un po(non dal settembre del 2010 ma nemmeno da pochi giorni) e ogni tuo post o ogni tua parola è sempre un piacere per i miei occhi :D
    In più mi fa molto piacere constatare la tua gentilezza e partecipazione al mondo di blogger:
    seguo altri blog che hanno all'incirca un gran numero di iscritti come te e la cosa che mi dispiace è che piu iscritti hanno e meno partecipano alla vita del loro blog... ci sono alcune famose blogger, di cui non faccio nome per educazione, che, ho notato, hanno post carichi di commenti e complimenti, la maggior parte dei quali privi di risposte.
    Io, personalmente, seguo un blog famoso che sicuramente conosci e ho notato che, nonostante i miei numerosi complimenti e la mia stima, l'indifferenza da parte dell'amministratrice è praticamente costante, qualche mese fa ho anche cercato di contattarla via email per chiederle una cosa e sto ancora aspettando una sua risposta.
    Con te, al contrario ho potuto riscontrare una graditissima simpatia e voglia a partecipare attivamente alla vita del tuo blog.
    Come puoi capire ti apprezzo molto, per non essere altezzosa e indifferente nonostante il tuo crescente successo...
    Comunque partecipo volentieri al giveaway e ti ringrazio per la scelta, libro molto interessante.
    La mia mail è :fabia0@libero.it

    RispondiElimina
  12. ho scoperto questo blog proprio grazie al giveaway! ti faccio i miei più sinceri auguri!!! il tuo blog mi sembra davvero interessante e lo seguirò sicuramente in futuro :)
    ti ringrazio per l'opportunità che ci dai con questa bellissima iniziativa e partecipo volentieri

    la mia mail: patafix@hotmail.it

    grazie ancora e auguriiiii :)

    RispondiElimina
  13. Non conoscevo qst blog l'ho scoperto grz al giveaway.Partecipo molto volentieri x qsta opportunità ke ci dai :-)
    la mia email:chibiangel@live.it
    grazie mille :-)

    RispondiElimina
  14. Non rispondo commento per commento perché ne verrebbe fuori una sfilza di "grazie, grazie, grazie" però davvero.. GRAZIE a tutte voi, ragazze ♥ l'Antro non avrebbe senso senza i vostri commenti e le vostre dolci parole! È una gioia vivere con voi queste emozioni libresche, vi sento sempre tanto vicine!

    @City of Angels, leggere il tuo commento mi riempie di gioia, non solo per i complimenti, che tra l'altro non sono sicura di meritarmi, ma per cui ti ringrazio tantissimo.. mi fa tanto piacere leggere le tue parole soprattutto per quello che dici sul mondo dei grandi blogger. Io stessa commento blog a cui spesso e volentieri non ricevo risposta, e mi da un fastidi terribile, infatti di solito finisco col non visitarli più, è più forte di me.. io AMO rispondere ai vostri commenti, non si che senso abbia impegnarsi a scrivere un post, pubblicarlo, e poi non leggere il parere dei propri lettori.. non riesco a concepirlo, perché è la cosa che io adoro di più!
    Quindi sì, mi fa piacere sapere che, pur frequentando comunque questi grandi blog, anche voi lettori capiate quando un'amministratrice è ancora affezionata al suo angolino, e quando invece lo gestisce solo per convenienza e per vedere il numero dei propri Follower aumentare.. questa è la cosa che mi importa di più, perché almeno ho la certezza che il mio impegno venga davvero apprezzato. Grazie di cuore ♥

    RispondiElimina
  15. Oddio, sono felicissima per te! Anche se mi sono unita al blog da poco, hai subito conquistato il mio cuore, e dal giorno in cui ti ho scoperto non mi perdo un post! Spero davvero che i tuoi followers aumentino sempre di più, perchè te lo meriti :3
    -Sara
    Magnusbane17@gmail.com

    RispondiElimina
  16. Tanti auguri per il nuovo traguardo Seli, ma il merito è tutto tuo e della dedizione che metti in questo Antro così accogliente!!!
    un bacione!

    alenixedda84@gmail.com

    RispondiElimina
  17. Ciao!
    Sono contenta per il tuo risultato, e posso dirti che come tu scopri nuovi suggerimenti con noi, personalmente anch'io ho trovato ottimi suggerimenti!
    E il libro che hai scelto mi intriga molto!
    mika_lupin@hotmail.com

    RispondiElimina
  18. Ciao! Complimenti per il tuo immenso traguardo, davvero davvero meritato! Io non ci arriverò mai, ma non dispero (per ora).
    Il libro che hai scelto mi incuriosisce da morire per cui partecipo. Incrocio le dita ^^
    federica.dequino@libero.it
    Ciao!

    RispondiElimina
  19. Non partecipo al giveaway, ma auguriiiiiiii *-* Immagino che soddisfazione *-*
    Devo dire che mi trovo d'accordo con City of Angels, mi fa piacere che rispondi ai nostri commenti, odio quando non lo fanno. Tutti i blogger dicono che "hanno aperto il blog per condividere interessi ed opinioni", ma quando non rispondono ai commenti per me è solo una patetica scusa.
    Ah dovevo dirti: si, ho visto The help e mi sta piacendo anche il libro. Ieri ho iniziato Una ragazza fuori moda e mi piace davvero molto *-* sì, sto leggendo due libri nello stesso momento, sono pessima xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah, avevo dimenticato... Un'altra cosa che mi piace del tuo blog è anche come gestisci i giveaway, sono pure d'accordo con il sorteggio random, ma quella cosa del condividere su facebook/tweeter/blog e di seguire/mettere mi piace ad una determinata pagina per avere (moltissimi) punti extra, mi manda in bestia-.- c'è in particolare un blog che seguo che lo fa, ma i generale quando fanno così si nota che organizzano giveaway non per premiare i follower, ma per farsi conoscere maggiormente. Odio queste politiche ridicole e patetiche, come che chi segue fosse stupido.g

      Elimina
  20. Non posso partecipare al giveaway ma davvero complimenti Rowan! 700 è un numero folle e enorme per un blog letterario...penso che ce ne siano davvero pochi che hanno raggiunto un risultato simile! Come sai adoro il tuo angolino e credo che non cambierò mai idea. Rimarrai sempre una blogger che si impegna costantemente in tutto quello che riguarda il suo Antro.
    Poi concordo con City of Angels in quello che ha detto. Diciamo che tu -se così si può dire e mi permetti il "paragone"- non ti sei montata la testa come altre blogger con spazi piuttosto seguiti. Sei sempre stata molto disponibile su qualsiasi cosa, non dimenticherò mai la mano che mi hai dato e la pazienza che hai avuto aiutandomi con i preparativi del mio piccolo angolino. Senza di te probabilmente non saprei ancora come fare un sondaggio XD Per non parlare dell'intervista che hai acconsentito a fare...Non sapevo neanche come se ne facesse una e tu mi hai tranquillizzato e addirittura risposto a tutte le domande XD E ancora...rispondi ai commenti e passi sugli altri blog (con immenso piacere anche sul mio XD) pur avendo una vita piena come quella di ogni altra mamma di un bambino-Cavaliere piccolo :D Sicuramente i membri non si fermeranno a un stratosferico 700 ma a questi se ne aggiungeranno altrettanti col tempo, ne sono certa! Non c'è bisogno che te lo dica io perché è scontato che andrà così. Ci rendi partecipi della tua vita da strega: libri deludenti, romanzi in wish list da molto tempo che finalmente hai tra le mani, appuntamenti dal dentista, foto del dolce Tristan...Non vado avanti per il semplice motivo che sai che cosa condividi con noi e ovviamente anche con quanta passione lo fai. Sia quando i post sono inerenti appieno alla lettura sia quando non lo sono del tutto. Rimani una blogger davvero davvero coi fiocchi, Rowan, in qualsiasi cosa pubblichi...Ma come fai? XD
    Dopo questo commento un po' lunghetto (e probabilmente mooolto ripetitivo) ti mando un megabbraccio :D
    A presto ^^ Francy

    RispondiElimina
  21. complimenti!
    ti seguo sempre anche se non commento! il libro non lo conoscevo,partecipo volentieri!
    nausicaa1987@tiscali.it

    RispondiElimina
  22. Rowannnnnn *___* Complimentissimiiii :3 Te li meriti tutti, e di più. Concordo moltissimo con quello che City of Angels e Francy hanno detto :) Sei sempre partecipe, sei presente ed il tuo blog è curatissimo. Rispondi SEMPRE ai commenti (cosa che io non sempre riesco a fare). Complimenti :3 Te li meriti tutti quei followers e spero che entro la fine di quest'anno tu riesca a raggiungere i 1000 (anche 2000) *.* I tuoi post sono sempre stupendi e pieni di vita :) Complimentissimi *___*
    Comunque partecipo e la mia mail è: lannusatoredilibri@gmail.com
    P.s. ho visto che tempo fa facevi dei video su youtube. Ricomincia a farli perchè sono davvero carini *__*
    Ancora molti complimenti ;)

    RispondiElimina
  23. Complimenti! 702 follower sono tantissimi! io ho il mio blog letterario da un anno e non sono ancora nemmeno arrivata a 100, ti confesso che spesso mi chiedo dove stia sbagliando perchè pur dedicandoci anima e corpo rimango sempre al punto di partenza. Uffi! quindi doppiamente congratulazioni, non è cosa facile raggiungere un traguardo simile!

    Non conoscevo il libro e devo dire che la trama mi ha colpita, ad ogni modo lo aggiungo alla mia wishlist :)

    Ti lascio il mio indirizzo e-mail: nesquikka"@"gmail.com (senza le virgolette, ovviamente) :)

    RispondiElimina
  24. Siamo tanti e siamo tutti qui che pendiamo dalle tue labbra, aspettando nuove recensioni e post stregati per dare un po' di magia alle nostre giornate.
    Quanti libri ci hai consigliato, quante volte hai espresso la tua opinione senza mai farti influenzare da quella altrui e fin ora tutti i libri a me consigliati sono stati :D un successone!

    Conoscevo già questo libro anche se non mi ero ancora buttata alla sua ricerca. Potrebbe essere una lettura interessante.

    eccoti il mio indirizzo: donata.zorzi@gmail.com

    RispondiElimina
  25. Complimenti per il più che meritato traguardo raggiunto! Ti seguo da un pò e ogni tuo nuovo post è per me fonte di gioia e ispirazione. Prima di comprare un nuovo libro, consulto sempre le tue recensioni e la mia biblioteca si è arricchita di numerosissimi libri. Adoro il tuo stile, la passione per la lettura e il tuo magnifico Antro con le fantastiche rubriche! Complimenti!!!
    La mia mail è: fede_86@live.it

    RispondiElimina
  26. complimenti per il bel traguardo, conitnua così ;)

    RispondiElimina
  27. GRAZIE GRAZIE GRAZIE.. a tutte, davvero! ♥

    @Radiolinablu, non c'è motivo di pensarlo, hai un blog meraviglioso e ben curato, il resto lo farà il tempo! :)

    @Ninfa, sono felicissima che Una ragazza fuori moda ti stia piacendo *___*

    @Francy, IO TI ADORO, e aiutarti a dare il via al tuo meraviglioso angolino è stato un piacere immenso, sono sempre qui se hai bisogno! ♥

    @Nic, qualche video mi piacerebbe farlo, spero di trovare il tempo :( grazie anche a te, a proposito.. mi state riempiendo di parole bellissime!

    @Anna, non stai sbagliando assolutamente niente! Non pensare che il mio Antro si sia riempito di Lettori da subito.. ci vuole tempo, è giusto così, e 1 anno non è poi moltissimo tempo, l'Antro è online da più di 3 :) ama il tuo angolino e gestiscilo con passione (e puntualità, che secondo me è fondamentale!) il resto verrà da sé! ^^

    RispondiElimina
  28. Seli, complimentissimi per il traguardo raggiunto *-* e grazie per la passione e l'entusiasmo con cui gestisci questo tuo piccolo angolino, nonostante tu debba star dietro al tuo piccolino! Sono sincera, ti ammiro profondamente :3
    Grazie anche per aver organizzato questo giveaway, apprezzo molto la politica del "condividi se ti fa piacere e stop" (credo proprio che l'adotterò anche io per i prossimi).
    La mia mail: mel.thebookshelf@gmail.com
    Un bacio :*

    RispondiElimina
  29. beh che dire, credo che sia una scelta interessante e come libro devo dire che mi incuriosisce molto. ti seguo da molto su youtube e credo davvero che i libri che scegli siano bellissimi anche perchè sto tentando di leggerli tutti anche se sono maledettamente tanti! come fai non lo so...adesso tra lo studio di queste settimane non ho potuto leggere molto...bene e dopo il breve racconto della mia vita inutile di studio ecc... di cui non frega a nessuno ti lascio la mail sperando di riceverne una da te ma di sicuro lo leggerò ciaoooo

    wallaby990@gmail.com

    RispondiElimina
  30. Complimentoni per il traguardo raggiunto, ve lo meritate davvero ^.^ Venendo al giweavay, "Il bacio della sirena" è un libro che voglio leggere da un bel po' ma che non ho ancora avuto modo di acquistare. Mi incuriosisce moltissimo e ho letto molti pareri positivi su di lui. La trama mi attira tantissimo e credo possa essere una lettura divertente ed entusiasmante con la sua dose di romanticismo(pane per i miei denti per intenderci *-*). Sarebbe fantastico poterlo vincere e vi ringrazio infinitamente per l'opportunità. Incrocio le dita :D
    email: simy-1988@libero.it

    RispondiElimina
  31. Mi sono ripromessa più volte di partecipare, ed eccomi qua!
    Ammetto di non essere mai stata interessata ai libri che parlano di sirene e cose simili. E' anche vero, però, che è da poco tempo che sono diventata una vera lettrice. Quindi c'è sempre una prima volta, anche per questo, no?
    Questo libro mi attrae. Almeno dalla trama sembra molto carino. Credo sia una buona scelta. Partecipo volentieri, per la prima volta (finalmente) a questo Giveaway!
    Tra l'altro, blog bellissimo, complimenti!
    L'e-mail preferisco dartela in privato!
    By Vivi'

    RispondiElimina
  32. Complimentissimi! I tuoi seguaci sono più che meritati il tuo antro è sempre un bel posticino con un'atmosfera tutta particolare che lo rende molto piacevole passarci.
    Dalla trama il libro sembra potersi rivelare divertente oltre che una piacevole avventura nel mondo marino
    Mail : eirenuccia@gmail.com

    RispondiElimina
  33. Finalmente mi sono decisa a commentare :)
    Ti seguo dal settembre scorso, ma non ho mai avuto l'iniziativa di commentare qualsiasi post leggessi
    Ti ho scoperto per caso e non ricordo più come, ma ora posso dire che è stata una vera fortuna trovarti perchè è un vero piacere leggere ogni post che pubblichi, sia che siano post recenti sia post più vecchi
    La tua lista di libri letti mi fa invidia, io sono un po' lenta a leggere, però spero di velocizzarmi perchè per merito/"colpa" tua ho una lista infinita di libri da leggere che non vedo l'ora di assaporare XD
    Ogni volta che entro nel tuo Antro sento una grande concentrazione di magia nell'aria e non riesco più a farne a meno, perchè sento la necessità di fuggire dalla realtà... Ok non devo scrivere un tema XD
    Complimenti per il traguardo raggiunto, spero che il tuo antro continui a crescere :)
    Mi piacerebbe partecipare al giveaway, il libro che hai scelto sembra molto intrigante :)

    La mia mail è: giuliamason93@gmail.com

    RispondiElimina
  34. @Mel, grazie mille *___*

    @Valeria Mattioli, come non frega a nessuno? A me interessa :P
    Anche per il tempo è poco, lo sfrutto più che posso, ma non sempre è facile.. non ti preoccupare, l'importante è leggere bei libri, del numero in fondo cosa te ne fai? ;)

    @D-glucosio.. ahhh, eri una lettrice silenziosa :P sono felice che ti sia decisa a commentare allora, benvenuta ufficialmente nell'Antro :D

    RispondiElimina
  35. Complimenti Rowan ^^
    Partecipo!!
    alo.bellatrix@gmail.com

    RispondiElimina
  36. libro interessante. Mi iscrivo.
    Complimenti per il traguardo raggiunto.

    RispondiElimina
  37. Grazie. Partecipo, soprattutto per il piacere di attendere e complimenti per i 700 followers.
    assoblog2011@gmail.com

    RispondiElimina
  38. Complimenti per il traguardo raggiunto!
    MaryOfficial.Writing@gmail.com

    RispondiElimina
  39. sono felice di far parte dei tuoi follower e partecipo molto volentieri a questo g.a. :-)
    salutissimi !!!

    fioredicollina@yahoo.it

    RispondiElimina
  40. Complimenti Rowan, te li meriti tutti questi 700 e passa followers!
    Non ho mai partecipato ad un giveaway, ma in questo periodo mi sento molto 'ispirata' e ho deciso di buttarmi xD La mia mail è sempre: blubabuska@hotmail.it

    RispondiElimina
  41. Eccomi! Partecipo volentieri dev'essere un bellissimo libro. Complimenti per tutti i tuoi followers che aumentano sempre più. Corro a linkarti,Anto
    pas.antonela@gmail.com

    RispondiElimina
  42. Ciao bella!!!...sono una tua nuova Follower!!!...hai un blog fantastico!!!^_^...e io amo leggere...quindi non posso che seguirti e partecipare a questo meraviglioso Giveaway!...spero di essere fortunata..^_*....
    La mia email: SelenyLuna@gmail.com

    Un bacione!

    RispondiElimina
  43. Tanti complimenti per il traguardo raggiunto :) Partecipo con piacere al giveaway, ecco la mia email:
    pennadoro62@gmail.com

    Grazie mille per l'opportunità.
    Buon sabato :)

    RispondiElimina
  44. Complimenti per il traguardo;) 700 Visite le merita proprio il tuo blog:) l'ho scoperto appena adesso, ma è carinissimo♥♥
    Partecipo al giveaway anch'io:) ho sempre amato la storia della sirenetta!!
    Incrociamo le dita
    Email: yeah1996@live.it

    RispondiElimina
  45. Complimenti per il traguardo..ti Auguro altri mille milioni di miliardi...un magico baciotto da Herablog tua nuova iscritta..ti seguo con piacere!!!http://herantonietta.blogspot.it/

    hera_to@hotmail.it

    RispondiElimina
  46. Mi ero persa questo post O.O maledetto blogger >.> ma augurissimi Rowan tanti tanti tanti!!!! Te li meriti tutti perchè il tuo angolino, e anche tu, siete magnifici ^_^ Non partecipo perchè c'è l'ho già il libro ma gli auguri son d'obbligo ;P un abbraccio :)

    RispondiElimina
  47. Cara Rowan, è bello entrare nel tuo mondo perchè si sa che si entrerà in un'atmosfera...magica! Vedrai che i followers del tuo blog aumenteranno ancora, ancora....! Riguardo al libro, non sono più una ragazzina-anagraficamente:-), ma resto sempre una sognatrice ed una romanticona, quindi lo leggerei con gioia. Ti auguro che il 2014 ti porti una miriade di cose meravigliose. Annalisa. La mia e-mail:annalisadada@libero.it.

    RispondiElimina
  48. Complimenti per questo traguardo ottimo!!!!
    partecipare perchè sul tema sirene non ho ancora letto ulla e la trama mi piace parecchio partecipo volentieri
    minicicciola
    happysmile@live.it

    RispondiElimina
  49. partecipo anche io, il tuo banner e nel mio blog http://lacreativitadianna.blogspot.it/ ecco la mia email lamu_1976@yahoo.it ciao e a presto.

    RispondiElimina
  50. Ciao, nuova follower! Complimenti per questo strepitoso traguardo! ^^
    Partecipo volentieri a al giveaway che hai organizzato per l'occasione.
    Ho inserito il banner nel mio blog ^^
    http://innamoratadeilibri.blogspot.it/

    La mia e-mail:
    innamoratadeilibri@live.it

    RispondiElimina
  51. 700 è davvero un gran bel numero, ed è tutto merito tuo perché riesci a rendere questo Antro davvero piacevole :)
    Complimenti Seli, un abbraccio.

    Partecipo volentieri al giveaway, il mio indirizzo mail in caso di vincita (ma non credo che ce ne sarà bisogno, sono sfortunata in questo genere di cose) è:

    ceciliadarcy96@gmail.com

    Grazie mille per l'opportunità, a presto! ;)

    RispondiElimina
  52. CIao Seli!! sono cecilia, che dire? per prima cosa complimenti davvero, te li meriti tutti i tuoi 700 follower!
    Sei brava e metti tanta passione nella gestione di questo blog, si vede proprio che ti piace farlo! Ti ammiro, riesci a gestire proprio tutto!
    Ormai è tanto che ci conosciamo e abbiamo vissuto le gravidanze e la nascita dei nostri bimbi insieme :)
    Anche se non siamo ancora riuscite a vederci ti penso sempre con tanto affetto...ti seguo sempre sul blog come sai, soprattutto per le tue golosissime ricette!! e per le recensioni..(l'ultima che ho consultato è quella della terra delle storie..lo volevo comprare e grazie alla tua rece mi sono fiondata in libreria...OTTIMO coniglio! amo questo libro, TROPPO!)
    Quindi niente..partecipo anche io, e incrocio le dita!
    Un abbraccio grande, Cecilia.
    La mail è kathrine_89@libero.it
    (se mi scrivi su fb però è meglio, ho la mail intasatissima..)
    Ancora complimenti!!!!!!!

    RispondiElimina

Se volete restare anonimi, firmate anche con un nome qualsiasi: saprò a chi rivolgermi quando risponderò ai vostri commenti!