mercoledì 18 dicembre 2013

WWW Wednesdays #50

Per partecipare basta rispondere a queste domande:
-Cosa stai leggendo?
-Cosa hai appena finito di leggere?
-Quale sarà il prossimo libro che leggerai?

Cosa stai leggendo?

Volevo leggere Crank - Cronaca di una dipendenza da tantissimo tempo, e sono felice di averlo iniziato.. si tratta di una storia vera: l'autrice racconta, in versi, la dipendenza di sua figlia. Un libro davvero particolare, se ne volete un assaggio (per capire il modo originale con cui è scritto) vi consiglio di tornare al mio Teaser di ieri :)

Cos'hai appena finito di leggere?

L'Atlante di smeraldo è stata una davvero una lettura interessante, presto ve ne parlerò in una recensione, so che molti di voi aspettano il mio parere.. abbiate pazienza, arriverà anche questa! ^^

Quale sarà il prossimo libro che leggerai?

La mia prossima lettura sarà Leonilde-Storia eccezionale di una donna normale, di S.C.Perroni. Non conoscevo questo libro, mi è stato regalato per caso da mio padre, e lasciatemi dire che la bruttissima copertina non mi aveva certo invogliata a leggerlo.. fatto sta che le prime pagine mi hanno conquistata, e quindi voglio godermelo per bene.

Ecco qui miei Fantastici Fantasmi, adesso siete ben aggiornati sulle mie letture.. ma anche io voglio sapere qualcosa sulle vostre, quindi mi raccomando, rispondete anche voi a queste tre semplici domande :)
Uno stregabbraccio!

3 commenti:

  1. Sto leggendo "I segreti di Amber House" dopo la recensione di Denise di Reading is Believing DOVEVO leggerlo e così sabato mi sono infilata (per caso XD) dentro da Libraccio e l'ho trovato con il 40% di sconto, praticamente non era MAI stato sfogliato! Un affarone!! Preso e già iniziato, sembra davvero carino.

    Ho appena finito "Legend"di Marie Lu, che mi è piaciuto ma non mi ha entusiasmata! L'ho trovato un po' frettoloso in alcuni punti, mentre il finale è davvero bello e questi poetico.. spero di poter leggere presto il seguito!

    Cosa leggerò? Al solito.. deciderò al momento, tra regali di compleanno, arrivi dalle CE e Libraccio non so davvero più dove metterli! EVVIVA!!

    RispondiElimina
  2. Crank sembra interessante!
    Cosa sto leggendo?
    Sto leggendo un libro che ho comprato ad un prezzo bassissimo in biblioteca, ma che è molto intetessante. Si tratta di La bontà insensata di Gabriele Nissim e parla di coloro che durante i grandi stermini umani della storia, hanno avuto il coraggio di essere giusti e non hanno seguito le leggi dello Stato, ma la loro coscienza.

    Cosa ho appena finito di leggere?
    Ho finito di leggere Libri da ardere di Amelie Nothomb.
    Cosa leggerò?
    Mi tocca leggere l'Aulularia (o Pentola del tesoro) di Plauto. Sembra divertente e tra l'altro Moliere si è ispirato a Plauto nel scrivere L'avaro, che mi è piaciuto molto.

    RispondiElimina

Se volete restare anonimi, firmate anche con un nome qualsiasi: saprò a chi rivolgermi quando risponderò ai vostri commenti!