mercoledì 11 dicembre 2013

WWW Wednesdays #49

Per partecipare basta rispondere a queste domande:
-Cosa stai leggendo?
-Cosa hai appena finito di leggere?
-Quale sarà il prossimo libro che leggerai?

Cosa stai leggendo?

Era da tantissimo che volevo leggere L'Atlante di smeraldo, e finalmente è arrivato il suo momento, per giunta nel periodo di natale.. non potevo desiderare di più *___* leggerlo insieme alla mia gemellina Reina, poi, lo rende ancora più speciale!

Cos'hai appena finito di leggere?

Rileggere Shiver è stato bellissimo, avevo amato molto questo libro, e adesso finalmente potrò proseguire con la storia di Sam e Grace e finire la trilogia.. sono curiosissima di scoprire come si svilupperanno le cose, e so che non resterò delusa ♥

Ed eccolo lì, il volume numero 8 di Sugar Sugar Rune! In realtà pensavo di leggerli con calma, uno ogni tanto, ma non ce l'ho fatta.. ho divorato tutta la serie in tre giorni *_* mi mancano già, uffa!

Quale sarà il prossimo libro che leggerai?

Anche questa settimana preferisco non fare programmi.. ho già deciso cosa iniziare a gennaio, ma mi prenderò un paio di settimane di relax per leggere quello che mi pare, quindi deciderò una volta concluso L'Atlante di smeraldo :)

Ecco qui miei Fantastici Fantasmi, adesso siete ben aggiornati sulle mie letture.. ma anche io voglio sapere qualcosa sulle vostre, quindi mi raccomando, rispondete anche voi a queste tre semplici domande :)
Uno stregabbraccio!

9 commenti:

  1. l'atlante di smeraldo... devo cercare la trama!!!

    ho terminato COME FINISCONO LE FAVOLE

    sto leggendo PORTAMI A CASA di tropper

    leggerò.... forse L'ULTIMO BATTITO DE CUORE ^_^

    RispondiElimina
  2. A quanto ho capito non hai ancora letto tutta la Saga dei Lupi di Mercy falls. Io ti auguro davvero tanto che almeno a te non deluda, specialmente Forever. Io ci sono rimasta male!

    RispondiElimina
  3. @Angela, Come finiscono le favole volevo leggerlo.. ti è piaciuto? ^^

    @Nelly, no infatti, devo ancora leggere il secondo e il terzo.. mi spiace che ti abbiano delusa :( fin'ora avevo sempre letto pareri positivi.. speriamo bene!

    RispondiElimina
  4. @ Rowan: Dispiace anche a me, perché Shiver lo amato tanto. Su Anobii Deeper ho visto nella prima lista di commenti che a ricevuto da una sola persona due stelle. Forever 50 e 50 secondo me. Adesso aspetto i tuoi commenti su questi due.

    RispondiElimina
  5. Sto leggendo il terzo di una serie di sfortunati eventi *-* Il prossimo sarà "Taken"...credo! O "Perfetto" di Alessia Esse (che ho ordinato proprio oggi, non potevo più resistere *-* ).
    Non mi sono mai avvicinata alla trilogia di Shiver, nonostante ne senta parlare molto bene. Prima o poi ci farò un pensierino ^^

    RispondiElimina
  6. Devo assolutamente leggere anche io l'Atlante di smeraldo ><
    Io ho appena finito di leggere 'La custode di mia sorella' che mi è piaciuto molto e di cui avevo ipotizzato molti finali. Tra questi c'ers anche quello giusto, ma alla fine sono ugualmente rimasta di stuccco... A te perchè non è piaciuto?
    Ho appena iniziato a leggere 'Libri da ardere' di Amelie Nothomb e leggerò, sempre di questa scrittrice, 'Ritorno a Pompei'.

    RispondiElimina
  7. Ooow, l'Atlante di Smeraldo mi è piaciuto tanto! *-* L'Atlante di Fuoco, poi, è ancora più bello!
    Non vedo l'ora di poter leggere il capitolo conclusivo della trilogia!

    RispondiElimina
  8. @Nelly, certo :) conto di leggerli con l'anno nuovo ^^

    @Ninfa, Taken mi ispira molto *_* Anche io sono curiosa dei libri di Alessia Esse, spero di riuscire a prenderli prima o poi.. Shiver te lo consiglio proprio ♥

    @Babuska, io lo avevo trovato lento e a tratti noioso, ricordo che i personaggi mi erano sembrati troppi.. non lo so, non mi ha coinvolta :( se ti interessa qui ne avevo scritto una piccola recensione, anche se è un po' vecchia :)
    http://ombre-angeliche.blogspot.ch/2011/08/recensione-la-custode-di-mia-sorella.html

    @Mel, io ho già il seguito sullo scaffale ad aspettarmi.. speriamo davvero che il terzo arrivi presto!

    RispondiElimina

Se volete restare anonimi, firmate anche con un nome qualsiasi: saprò a chi rivolgermi quando risponderò ai vostri commenti!