domenica 22 dicembre 2013

Wish List - Teardrop


Bentornati nell'Antro di Ombre Angeliche. Come ogni domenica vi presento brevemente il libro più interessante che ho aggiunto alla mia Lista dei Desideri questa settimana, sperando di farvi scoprire qualche titolo interessante ^^

Il libro che ho aggiunto di recente alla mia lista dei desideri è Teardrop, di Lauren Kate. Lo avevo inserito della lista dei desideri già ad ottobre, mese dell'uscita in italiano, ma mi sono accorta di non avervelo mai mostrato, quindi eccolo qui! Di quest'autrice non avevo amato (ma proprio per niente) la saga di Fallen, però avevo apprezzato tantissimo Princess, che mi ha fatto un po' rivalutare i suoi lavori.. sono molto curiosa, la trama di Teardrop è sicuramente molto originale!

Teardrop, di Lauren Kate
Trama: Eureka Evans, diciassette anni, non piange mai. Non piange neppure quando sua madre muore davanti a lei, travolta da un’onda anomala. Dopo il terribile incidente, Eureka va a vivere con il padre e la sua nuova moglie, ed è attanagliata dal senso di colpa per non essere riuscita a far nulla. Nonostante tutto, continua a non piangere. E questa è una fortuna. Perché Eureka non lo sa, ma è una discendente di Selene, regina di Atlantide, e avrebbe il potere di far risorgere il continente perduto e quindi distruggere la Terra, se versasse così tante lacrime da esprimere più dolore di quanto si possa sopportare nel mondo. Per evitare che questo accada, c’è chi cerca di ucciderla, ovvero i discendenti di Leander, che nell’antica Atlantide aveva amato la regina Selene. L’onda anomala è opera loro. Di quella stirpe fa parte anche Ander, un ragazzo cresciuto con le storie della tradizione di Atlantide, e con l’idea che si può fare di tutto pur di evitare che riemerga…

7 commenti:

  1. Io l'ho letto e mi è piaciuto molto,nonostante non avessi apprezzato la saga di Fallen! :)

    RispondiElimina
  2. La saga di Fallen..nota dolente! Ho apprezzato molto il primo, ma il secondo era orribile, quindi non ho proseguito. Questo libro, tuttavia, mi incuriosisce moltissimo! Nella mia wish list si è aggiunto "Segreto" di Alessia Esse! Devo averlo *-*

    RispondiElimina
  3. Teardrop è anche nella mia wishlist :D la saga di Fallen non l'ho letta e non ho intenzione di farlo: non mi ispira molto.
    Ti ho taggato qui, se ti va di fare un salto:
    http://neversaybook.blogspot.it/2013/12/tag-naughty-or-nice.html

    RispondiElimina
  4. @Ilaria, io Fallen l'avevo proprio odiato! Però questo mi ispira molto, speriamo bene *_*

    @Francy, grazie, passo a vedere! :D

    @Ilenia, quando lo leggi fammi sapere se ti piace :D

    RispondiElimina
  5. A me non è piaciuto invece :(

    RispondiElimina
  6. @Sheryl, sì in effetti ho letto anche pareri negativi.. è giusto così :)

    RispondiElimina

Se volete restare anonimi, firmate anche con un nome qualsiasi: saprò a chi rivolgermi quando risponderò ai vostri commenti!