mercoledì 25 dicembre 2013

Vi auguro un Magico Natale!


E finalmente è arrivato il Natale!
Quest'anno ho deciso di non organizzare nessun Giveaway, e come avrete notato l'Antro non si è riempito di Speciali Natalizi, ma..è stato un periodo molto pieno (anche grazie all'iniziativa Sotto l'albero di Natale, che mi ha impegnata molto *___*), e ho preferito godermi questo magico periodo senza sovraccaricare l'Antro di post ed estrazioni, spero che la cosa non vi sia dispiaciuta.
In compenso oggi sono qui per augurare un felice Natale a tutti voi, 690 Fantasmi Lettori (o Lettori Fantasmi?) che mi seguite e mi leggete! Auguro a voi e ai vostri cari un Natale sereno e pieno di amore, che possa donarvi tanta gioia e magari qualche libro ♥
Apprezzate tutto di questa giornata: le luci, il calore di casa, gli abbracci dei famigliari, il cibo e le risate.. perché più che i regali materiali passare il Natale con amici e parenti è proprio questo, apprezzare l'amore.
Quest'anno io e il mio Principe abbiamo deciso di goderci il 24 sera a casa, in tranquillità, ed è inutile dirvi che ho ricevuto tante belle cose che non vedo l'ora di mostrarvi!
Nel frattempo mando uno stregabbraccio a tutti voi, con la speranza che sia una magica giornata ♥

BUON NATALE A TUTTI E UNO SPECIALE
SALUTO DA ME E ANGELICA!

7 commenti:

Se volete restare anonimi, firmate anche con un nome qualsiasi: saprò a chi rivolgermi quando risponderò ai vostri commenti!