martedì 3 dicembre 2013

Teaser Tuesdays - Shiver

Partecipare è semplice, basta seguire queste regole:
-Prendi il libro che stai leggendo
-Aprilo ad una pagina a caso
-Trascrivine un breve pezzo (No spoiler)
-Riporta titolo e autore del libro

Shiver, di Maggie Stiefvater

Ci stavano spingendo verso il lago. Nella mia mente si formò un'immagine ben precisa, nello stesso istante in cui si formò nella mente di Paul, il capobranco. Il bordo frastagliato con l'acqua calma, abeti sottili che crescevano radi sul suolo sterile, il lago che si estendeva all'infinito in entrambe le direzioni.
Un branco di lupi, accalcati sulla sponda. Nessuna via di fuga.
Eravamo noi le prede, stavolta. Sfilammo davanti a loro, fantasmi nel bosco, destinati a cadere, che lottassimo o no.
Gli altri continuarono a correre, verso il lago.
Io invece mi fermai.

Pagina 63

3 commenti:

  1. Mi ispira tantissimo.. Non vedo l'ora di finire il project per poterlo comprare!

    RispondiElimina
  2. deve essere un libro bellissimo non vedo l'ora di leggerloo

    RispondiElimina
  3. Da Ragnatele invisibili di Nicoletta Stecconi.
    "Mia madre non c'era, era tornata in Spagna da qualche anno, io non le avevo nemmeno detto di essere incinta. Era diventata nonna e non lo sapeva nemmeno. Io avevo bisogno di lei più che mai, e lei non c'era. Il mio pensiero era lontano da lei e non solo geograficamente."

    RispondiElimina

Se volete restare anonimi, firmate anche con un nome qualsiasi: saprò a chi rivolgermi quando risponderò ai vostri commenti!