martedì 24 dicembre 2013

Teaser Tuesdays - Blue

Partecipare è semplice, basta seguire queste regole:
-Prendi il libro che stai leggendo
-Aprilo ad una pagina a caso
-Trascrivine un breve pezzo (No spoiler)
-Riporta titolo e autore del libro

Blue, di Kerstin Gier

«Ho capito» si affrettò a dire Lucas. «Non puoi chiedermelo perché sono morto oppure sono diventato cieco e sordo e aspetto la fine dei miei giorni in un ospizio.. no no, ti prego, non voglio saperlo.»
Stavolta non riuscii a trattenere le lacrime. Continuai a singhiozzare per mezzo minuto buono, perché - per quanto possa sembrare strano, provavo all'improvviso un'intensa nostalgia di mio nonno. «Ti volevo molto bene» dissi infine.

Pagina 76

4 commenti:

  1. Devo ancora iniziare questa trilogia, ma ho già acquistato i primi due. Speriamo bene!

    RispondiElimina
  2. @Ilenia, io devo dire che da questa trilogia non mi aspettavo proprio niente, invece Red non mi è dispiaciuto :)

    RispondiElimina
  3. Ciao,io ho 13 anni,mi piace molto il tuo blog e anche io ho la passione di leggere e scrivere.
    La triologia delle gemme mi incuriosisce molto,è nella mia lista dei libri da comprare(wishlist)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Federica, sono contenta che il mio blog ti piaccia! ^^
      Hai fatto bene a metterla nella Wish List, è una serie davvero simpatica, sono sicura che ti piacerà :D

      Elimina

Se volete restare anonimi, firmate anche con un nome qualsiasi: saprò a chi rivolgermi quando risponderò ai vostri commenti!