domenica 1 dicembre 2013

Specchio delle mie brame - dicembre 2013


Ombre Angeliche e Il Portale Segreto vi danno il benvenuto ad una nuova puntata della rubrica mensile Specchio delle mie brame!
Specchio delle mie brame vi fornirà, ogni primo del mese, un consiglio fiabesco che potrete usare per farvi coraggio, forza o per mantenere la calma ^^ 

NOTA: questa sarà l'ultima puntata di Specchio delle mie Brame! I magici consigli di questo libro ci hanno tenuto compagnia per 2 bellissimi anni, ma è venuto il momento di lasciarlo riposare, e di dare spazio ad altre idee.. ci sono tante nuove rubriche pronte per l'Antro, state pronti, vi aspettano delle novità fatate dal mese prossimo :)

Il consiglio del mese è..

POTRAI AVERE L'AIUTO DEL
MONDO INCANTATO SE SARAI
GENTILE CON UNA PERSONA
INCONTRATA PER CASO.

Fateci sapere se questo magico consiglio vi sarà utile!

6 commenti:

  1. Che bel consiglio..
    E che peccato che abbandoniate questa rubrica!

    RispondiElimina
  2. @Ilenia, non è proprio "abbandonare", dai.. lo specchio ci ha tenuto compagnia per 2 anni, abbiamo tante altre idee a cui dare spazio :)

    RispondiElimina
  3. ma noooo ma come?!?! io l'ho scoperta ora!!

    RispondiElimina
  4. @Beat, ahahaha, ma come?! xD era online da 2 anni :P da sabato ne inizierò un'altra, spero vi piacerà :)

    RispondiElimina
  5. Oddei, proprio in questi ultimi giorni in cui non ci sono stata sono successe un sacco di cose! Povero specchio :( Io non ce la farei mai ad abbandonare una rubrica, comunque sono certa che hai i tuoi buoni motivi per farlo e ci sorprenderai tutti con la nuova rubrica!

    RispondiElimina
  6. @Babuska, non temere, la nuova rubrica sostituirà alla grande lo Specchio! ;) e da gennaio ce ne sono altre in arrivo ♥

    RispondiElimina

Se volete restare anonimi, firmate anche con un nome qualsiasi: saprò a chi rivolgermi quando risponderò ai vostri commenti!