sabato 14 dicembre 2013

In My Mailbox #42

In My Mailbox è la rubrica ideata da Kristi del blog The Story Siren

Questa settimana si sono aggiunti alla mia libreria..

Ci credete che, nonostante da ragazzina adorassi il film, non ho mai letto I viaggi di Gulliver? Sono imperdonabile, lo so.. ma finalmente posso rimediare! Tramite scambio ho infatti ricevuto l'edizione della Newton Compton, che adoro (quella con le pagine colorate e la copertina "imbottita", che fa parte della collana La biblioteca ideale).. sono davvero curiosa!

Ed eccolo, (finalmente finalmente finalmente)! Cuori di carta, uno dei pochi libri di Elisa Puricelli Guerra che ancora non avevo.. è mio, tutto mio, muahahaha! Okay, quando si tratta di questa bravissima autrice/traduttrice impazzisco, non posso farci niente, la adoro! Non vedo l'ora di leggere Cuori di carta, che ha vinto anche il Premio Castello *_*

Quest'ultimo libro probabilmente vi sorprenderà, perché non è il mio genere. Ricevuto sempre tramite scambio, eccovi Le prime luci del mattino, di Fabio Volo. Non ho mai letto niente di questo autore, e so che viene spesso preso in giro o paragonato a Moccia, ma sono sempre dell'idea che prima di farsi un'opinione su un libro bisogna leggerlo, e quindi.. ^^

4 commenti:

  1. Cuori di carta è nella mia wishlist *.*

    RispondiElimina
  2. @Francy, non vedo l'ora di leggerlo *_*

    RispondiElimina
  3. ciao
    io ho letto solo i viaggi di Gulliver e mi è piaciuto.

    RispondiElimina
  4. Cuori di carta era nella mia wl di regali di natale. Spero che qualcuno me lo abbia regalato. La trama sembra troppo bella.
    Curiosa di sapere cosa ne pensi.
    Neanche io ho mai letto nulla di Volo, aspetto la tua recensione ;)

    RispondiElimina

Se volete restare anonimi, firmate anche con un nome qualsiasi: saprò a chi rivolgermi quando risponderò ai vostri commenti!