domenica 29 dicembre 2013

A Gennaio.. l'Antro si rinnova!

Image and video hosting by TinyPic

Buon pomeriggio Fantasmi!
Ebbene sì, con l'inizio dell'anno nuovo l'Antro subirà qualche cambiamento. Non parlo della grafica, ma delle rubriche. Niente di grave o di complicato, non temete!
I cambiamenti si concentrano in particolar modo sulle rubriche, quindi  ci tenevo a dare una breve spiegazione in anticipo, siete pronti?
Dunque, il 2014 porterà nel mio Antro Oscuro due nuove rubriche, oltre a quella iniziata questo mese con la mia gemellina Reina (Amiche&Incantesimi). La prima nuova rubrica vedrà la luce a gennaio, e la posterò ogni 22 del mese, quindi non scombussolerà particolarmente i piano giornalieri del blog. La seconda rubrica invece inizierà a febbraio. Sarà settimanale e la posterò tutti i lunedì.
Come già sapete, però, il lunedì era (è, per adesso) occupato dalla rubrica Immagina, che a voi ho notato piace molto, quindi ho cercato una soluzione per non doverla eliminare.. l'ho spostata al mercoledì, e la alternerò a WWW.. Wednesdays. Che ne pensate, può funzionare? In questo modo entrambe le rubriche verrebbero postate ogni due settimane, ma credo che la cosa possa essere interessante.. mi permetterebbe di avere più cose da raccontarvi (o da mostrarvi, nel caso di WWW Wednesdays). Sono abbastanza felice di questa scelta, anche se non amo i cambiamenti :P
Ora, nonostante questa seconda nuova rubrica inizierà a febbraio ho deciso di far diventare Immagina e WWW Wednesdays bisettimanali già da gennaio, così da iniziare con ordine il nuovo anno. Per tutto il mese di gennaio, quindi, il lunedì sarebbe vuoto, ma non temete, ho diversi Tag e qualche Speciale con cui riempire i quattro lunedì che ci separano dall'inizio della nuova rubrica :D
Credo di aver finito, spero di essermi spiegata bene, ma se non doveste aver capito qualcosa o voleste dei chiarimenti non esitate a chiedere ^^ vi lascio brevemente il riassunto delle rubriche settimanali, bisettimanali e mensili dell'Antro con le relative modifiche per l'anno nuovo!

RUBRICHE SETTIMANALI
-"Rubrica nuova" a partire da febbraio (lunedì)
-Teaser Tuesdays (martedì)
-Weekly Life (giovedì)
-In My Mailbox (sabato)
-Wish List (domenica)

RUBRICHE BISETTIMANALI
-Immagina e WWW Wednesdays (si alternano il mercoledì)
-Scatti Stregati e Una strega al cinema (si alternano il venerdì)

RUBRICHE MENSILI
-Amiche&Incantesimi (viene postata il 7 di ogni mese)
-Crazy Readers (viene postata il 15 di ogni mese)
-"Rubrica nuova" a partire da gennaio (viene postata ogni 22 del mese)
-Book of the Month (viene postata l'ultimo giorno del mese)

Spero che così sia tutto più chiaro :) come vedete non ci saranno cambiamenti catastrofici, vi basterà ricordare che Immagina e WWW Wednesdays diventeranno bisettimanali e si alterneranno il mercoledì ^^
Spero siate curiosi delle due nuove rubriche, perché io non vedo l'ora di iniziarle *___* vi aspetto il 22 gennaio con la prima puntata di una rubrica davvero, davvero fiabesca!

9 commenti:

  1. Oh cielo! Sono assai curiosa di conoscere le nuove rubriche :D
    P.s. Sul mio blog c'è qualcosa per te :)

    RispondiElimina
  2. @Babuska, spero proprio che vi piaceranno! :D grazie mille, sono passata a commentare ^^

    RispondiElimina
  3. anche io non vedo l'ora di vedere le nuove rubriche ma sopratutto non vedo l'ora di leggere le prossime puntate di amiche&incantesimi!

    RispondiElimina
  4. io sono super curiosa di scoprire quale nuova magia ci attenderà!!!!

    RispondiElimina
  5. @Ettelen, spero tanto che ti piaceranno :D

    @Clody, stay tuned!

    RispondiElimina
  6. Tutto chiaro!! sono davvero curiosa!! :)

    RispondiElimina
  7. Chiarissimo ^^ Non vedo l'ora di sapere di che si tratta :D

    RispondiElimina
  8. Spero che vi piaceranno le nuove rubriche ragazze :D

    RispondiElimina

Se volete restare anonimi, firmate anche con un nome qualsiasi: saprò a chi rivolgermi quando risponderò ai vostri commenti!