mercoledì 27 novembre 2013

WWW Wednesdays #47

Per partecipare basta rispondere a queste domande:
-Cosa stai leggendo?
-Cosa hai appena finito di leggere?
-Quale sarà il prossimo libro che leggerai?

Cosa stai leggendo?

Come vi avevo mostrato nell'ultima puntata di In My Mailbox, pochi giorni fa mi è arrivato Spindlers, di Lauren Oliver, e quindi l'ho cominciato subito. Della stessa autrice avevo già amato E finalmente ti dirò addio, e sullo scaffale mi aspetta Delirium, primo volume di una serie distopica che ha avuto un grande successo. Sul genere per ragazzi avevo già letto Il viaggio di Lily e Po, una lettura piacevole e interessante.. spero che Spindlers abbia le stesse qualità.

Cos'hai appena finito di leggere?

 

Ho voluto dare una seconda possibilità alla serie Lux, leggendo Shadows, prequel di Obsidian che purtroppo non mi è piaciuto.. ho già pubblicato ieri la recensione, quindi se vi interessa saperne di più trovate il mio parere cliccando sull'apposita etichetta dedicata alle recensioni.

Secondo libro che ho concluso da pochissimi giorni è, invece, una storia per bambini ricca di magia e che non mi stanca mai.. sì, naturalmente sto parlando di Geronimo Stilton e del suo incantevole Regno della Fantasia. Tengo particolarmente a questo librone, e non vedo l'ora di recensirvelo!

Quale sarà il prossimo libro che leggerai?


Ho deciso di rileggere Shiver, il primo volume della bellissima trilogia intitolata I lupi di Mercy Falls. Lo avevo già letto, cinque anni fa, ma ho una gran voglia di andare avanti con la storia, e ho pensato che prima fosse meglio rileggere il primo.. ed è una scelta perfetta per questo periodo freddo e invernale!

Ecco qui miei Fantastici Fantasmi, adesso siete ben aggiornati sulle mie letture.. ma anche io voglio sapere qualcosa sulle vostre, quindi mi raccomando, rispondete anche voi a queste tre semplici domande :)
Uno stregabbraccio!

7 commenti:

  1. Ciao Rowan! Io ho finito di leggere il terzo libro delle cronache del Mondo Emerso (l'ho letterslmente divorato) e sto leggendo 'Ragnatele invisibili' di Nicoletta Stecconi.
    Quanto a letture future, ho una pila di libri sul comodino che attendono solo di essere letti, e penso che il primo che leggerò sarà un saggio sull'evoluzione della lettura nell'Occidente :)

    RispondiElimina
  2. Shiver è davvero molto molto bello! Io ho finito tutta la saga, e spero di rileggerla presto! :) comunque c'è un premio per te nel mio blog :3 http://ikadreaming.blogspot.it/2013/11/third-award-conoceme-3-e.html

    RispondiElimina
  3. @Ika, anche a me era piaciuto molto, non vedo l'ora di leggere i seguiti ^^
    Grazie mille per il premio, corro a vedere di che si tratta :D

    RispondiElimina
  4. 'Spindlers' sembra carinissimo, aspetto la recensione!
    'Shiver' non vedo l'ora di comprarlo!

    RispondiElimina
  5. Non vedo l'ora della recensione sul "mega" libro di Geronimo! oh Shiver, quanto amo quel libro. E quanto amo Sam e Grace. Avvolte vorrei leggerlo ancora, ma ne ho troppi per qui lascio perdere. Però Deeper e Forever mi hanno un po delusa.

    RispondiElimina

Se volete restare anonimi, firmate anche con un nome qualsiasi: saprò a chi rivolgermi quando risponderò ai vostri commenti!