martedì 5 novembre 2013

Teaser Tuesdays - Piccole donne

Partecipare è semplice, basta seguire queste regole:
-Prendi il libro che stai leggendo
-Aprilo ad una pagina a caso
-Trascrivine un breve pezzo (No spoiler)
-Riporta titolo e autore del libro

Piccole donne, di Louisa May Alcott

Dalla sera della festa, il desiderio di conoscerlo era aumentato sempre di più, e Jo aveva costruito nella sua mente diversi piani per poterlo incontrare. Purtroppo, però, negli ultimi tempi non lo si era visto in giro, e Jo aveva iniziato a pensare che fosse partito, quando un giorno aveva scorto un viso a una finestra del piano superiore, che guardava con aria invidiosa Amy e Beth giocare a palle di neve.

Pagina 107

6 commenti:

  1. Mi ricordo di aver letto questo pezzettino :)

    RispondiElimina
  2. Che bel libro! è stato il primo classico che ho deciso di leggere e non me ne sono mai pentita! Non è il mio libro preferito solo perchè non ne ho uno solo, ma almeno un miliardo ;-)

    RispondiElimina
  3. @Francy, mi sta piacendo da morire! ♥____♥

    @Claudia, eh, ti capisco bene :P

    RispondiElimina
  4. Io non ho ancora letto questo libro!

    RispondiElimina
  5. Io non ho ancora letto questo libro!

    RispondiElimina
  6. Oddei che bello piccole donne ** E anche gli altri tre libri non sono da meno!
    Io sto rileggendo Le avventure di Alice nel paese delle meraviglie in un formato molto curioso: un micro libriccino che sta in una tasca!

    "Ecco sono a metà del mio piano! Sono pure strani tutti questi mutamenti! Non so mai cosa diventerò da un momento all'altro! Ad ogni modo sono tornata alla mia statura normale: ora bisogna pensare a come entrare in quel bel giardino... Come farò, poi?"

    RispondiElimina

Se volete restare anonimi, firmate anche con un nome qualsiasi: saprò a chi rivolgermi quando risponderò ai vostri commenti!