lunedì 18 novembre 2013

Immagina.. #46

Immagina è una rubrica settimanale creata da me. La posterò ogni lunedì, e vi mostrerò l'immagine che al momento mi rappresenta di più ^^
Se volete partecipare potete linkare in un commento la vostra immagine!


Quest'immagine di Bokura Ga Ita, manga che adoro, l'avevo usata diverso tempo fa come immagine di benvenuto al blog.. e oggi ve la ripropongo perché da quando ho ripreso in mano la trama della mia storia i due personaggi principali non mi danno tregua. Nana e Yano mi hanno fatto pensare ad H. e L., e quindi questa puntata la dedico a loro, che mi tengono compagnia in questi giorni sfigati (sfigati perché ho avuto un problema con il pc e tutte le modifiche che stavo apportando alla trama mi si sono incasinate e mi toccherà fare un lavoraccio)..

5 commenti:

  1. Come non ti danno tregua? XD comunque l'immagine che hai scelto è carinissima ;)

    RispondiElimina
  2. Oh che teneri **
    Coraggio, ti capisco, un sacco di volte mi è capitato di perdere una storia che stavo scrivendo per colpa della chiavetta, ma alla fine si riesce sempre a recuperare, anche se è un po' una seccatura...

    RispondiElimina
  3. @Babuska, io per fortuna non ho perso nulla.. se avessi perso 500 pagine di storia a quest'ora mi sarei buttata dal balcone xD ho solo combinato un disastro con i file della trama e ora mi tocca sistemare ;)

    RispondiElimina

Se volete restare anonimi, firmate anche con un nome qualsiasi: saprò a chi rivolgermi quando risponderò ai vostri commenti!