venerdì 8 novembre 2013

Giveaway di Halloween.. il vincitore!


Buon pomeriggio Fantasmi!
Oggi l'Antro è in fermento, domani ci sarà la festa di compleanno del mio piccolo Cavaliere e ci sono un fantamilione di cose da fare.. ma mi sono ritagliata un momento per aggiornarvi sul Giveaway di Halloween, cosa che avrei dovuto fare ieri, lo so, ma Blogger dava i numeri e quindi ho dovuto rimandare.
Come ben sapete ho deciso di regalarvi una lettura stregata ma anche leggera e simpatica: Diario segreto di una strega, di Esmé Raji Codell. Ringrazio tutti per aver partecipato!
E ora, finalmente, mi rivolgo a te, fortunato vincitore! Conoscerai la streghetta Amalia Prodigiosa e la accompagnerai in mille magiche avventure ricche di magia e divertimento, quindi che aspetti? Apri la tua posta e rispondimi all'e-mail :D

Il libro in palio era..

Che io vinca il titolo di Strega più in gamba dei Quattro Venti è il più grande desiderio di mia madre. E, senza falsa modestia, è probabile che un giorno possa realizzarsi.

Titolo: Diario segreto di una strega
Autore: Esmé Raji Codell
Prezzo: 9,00 €
Pagine: 200
Pubblicazione: 2012
Editore: Piemme
       

Trama:Dura la vita di una moderna streghetta! Ogni mattina Amalia Prodigiosa deve andare alla scuola di Stregologia, frequentare le lezioni della prof Fortuna Funesta e sopportare l'insopportabile Arpia Frenesia, la secchiona della classe. Poi, quando torna nella sua caverna, le tocca perfino aiutare la mamma con le pozioni! Appena ha un attimo libero, però, scappa a fare un giro con la sua amica Amanita o un romantico volo nel bosco con l'elfo dei suoi sogni (i suoi occhi gialli sono irresistibili!)...

4 commenti:

Se volete restare anonimi, firmate anche con un nome qualsiasi: saprò a chi rivolgermi quando risponderò ai vostri commenti!