mercoledì 30 ottobre 2013

WWW Wednesdays #43

Per partecipare basta rispondere a queste domande:
-Cosa stai leggendo?
-Cosa hai appena finito di leggere?
-Quale sarà il prossimo libro che leggerai?

Cosa stai leggendo?

Ho in lettura da pocopocopoco il primo volume della saga di Lily Quench, intitolato La Regina Drago.. si tratta di una serie per bambini, piena di avventura, che mi ha davvero sorpresa! Ho sempre amato i libri per i più piccoli, ma questa è davvero ben scritta e con una trama avvincente.. non vedo l'ora di leggere i seguiti *_*

Cos'hai appena finito di leggere?

Ho concluso Il Sogno dell'Incubo, secondo volume della trilogia dedicata alla Casa dei Demoni, scritta da Marta Palazzesi (che potrete trovare a Lucca questo sabato)! Siccome il primo volume non mi aveva del tutto convinta ho deciso di proseguire con la storia di Thea e Damian.. soddisfatta? Non esattamente, ma ve ne parlerò al più presto in una recensione.

Quale sarà il prossimo libro che leggerai?

Questa settimana preferisco non fare programmi.. come avrete notato in questi giorni l'Antro è affollato di post, e sabato ci aspetta un bel viaggio (4 ore di macchina con tappa per prendere la mia gemellina  Angelica) verso Lucca, quindi il tempo per leggere sarà poco e preferisco non promettere niente.. leggerò quello che mi ispirerà al momento :)

Ecco qui miei Fantastici Fantasmi, adesso siete ben aggiornati sulle mie letture.. ma anche io voglio sapere qualcosa sulle vostre, quindi mi raccomando, rispondete anche voi a queste tre semplici domande :)
Uno stregabbraccio!

6 commenti:

  1. Io sto leggendo Storie delle terre leggendarie di Eco, che finalmente ieri sono riuscita a comprare e mi sta piacendo, le storie sono molto curiose e interessanti.
    Invece ho appena finito di leggere La Oxford di Lyra, una specie di spin-off molto corto della trilogia Queste Oscure Materie, ma è stato davvero piacevole ^^
    Quanto alle letture future ultimamente ho solo l'imbarazzo della scelta, ma penso che leggerò Le mille e una notte.

    RispondiElimina
  2. A me invece "Il sogno dell'incubo" è piaciuto molto! Comunque buon viaggio e divertiti pure per me a Lucca T.T

    RispondiElimina
  3. Neanchio ho la più pallida idea di quello che leggerò... XD

    RispondiElimina
  4. Sto leggendo "Il marchio della strega" di Maggie Shayne.
    Ho appena finito "Il diario di Mr. Darcy" di Amanda Grange.
    Leggerò "La settima strega" di Paola Zannoner che non vedo l'ora di iniziare <3

    RispondiElimina
  5. @Babuska, sono anni che ho Queste Oscure Materie sullo scaffale.. devo proprio leggerle! :)

    @Christy, io la trovo carina come serie, ma non mi coinvolge proprio :(

    @Francy, ci penseremo a tempo debito, dai :P

    @Vincenza, non vedo l'ora di sapere cosa ne penserai de La settima strega *___*

    RispondiElimina
  6. Adesso sto leggendo "Il bacio della sirena" di Tera Lynn Childs. Come il precedente è un libro di facile e piacevole lettura.
    L'ultimo libro che ho letto è stato "Buio" di Elena P. Melodia. Ho trovato l'inizio un pò lento, ma con il passare delle pagine la storia è diventata più interessante e coinvolgente. Il finale però mi ha lasciato l'amaro in bocca.
    Come prossima lettura ho in programma "Never sky" di Veronica Rossi. è da un pò che mi incuriosiva e ora finalmente è nella mia libreria.

    RispondiElimina

Se volete restare anonimi, firmate anche con un nome qualsiasi: saprò a chi rivolgermi quando risponderò ai vostri commenti!