domenica 20 ottobre 2013

Wish List - Storia di un cane speciale


Bentornati nell'Antro di Ombre Angeliche. Come ogni domenica vi presento brevemente il libro più interessante che ho aggiunto alla mia Lista dei Desideri questa settimana, sperando di farvi scoprire qualche titolo interessante ^^

Il libro che ho aggiunto di recente alla mia lista dei desideri è Storia in un cane speciale. L'ho visto per caso sullo scaffale del centro commerciale, ed è stato amore a prima vista. La cover è magica e natalizia, e la trama sembra malinconica e profonda, nonostante si tratti di un libri per ragazzi.. spero di poterlo prendere presto!

Storia di un cane speciale, di K.A.Nuzum
Trama: Più di qualsiasi altra cosa, Dessa ha bisogno di un amico. Qualcuno da amare, in cui confidare, a cui poter aprire il proprio cuore. Un affetto in grado di riaccendere in lei la bellezza, la gioia e il divertimento della vita, e che la aiuti a superare il dolore della perdita di sua madre. E poi, proprio quando la speranza sembra svanita del tutto, ecco che arriva un raschiare sospetto alla porta e una macchia color cannella in mezzo al bianco uniforme della neve…

4 commenti:

  1. Capisco perchè ti abbia attratto la copertina: è tenerissima **
    Nella mia lista metto un libro di cui ho visto recentemente la presentazione: "Cronache di un mondo a parte" di Valentina Tagliabue :)

    RispondiElimina
  2. @Babuska, vero? *_* sono curiosissima, spero di poterlo leggere presto :)
    Il libro che hai citato tu non lo conosco, vado ad informarmi ^^

    RispondiElimina
  3. ciao
    ho visto questo libro in libreria. Troppo bella e tenera la copertina. Era nella sezione libri bambini/ragazzi però appena ho letto qualche libro vado a prenderlo. Poi anche il titolo mi piace molto.....io adoro leggere le storie di cani.

    RispondiElimina

Se volete restare anonimi, firmate anche con un nome qualsiasi: saprò a chi rivolgermi quando risponderò ai vostri commenti!