giovedì 31 ottobre 2013

Weekly life #44

Weekly life è una rubrica inventata da me e Reina
Partecipare è semplice, basta elencare le tre cose migliori e peggiori della settimana ^^

Le tre cose migliori della settimana:

1) Oggi è il 31 ottobre! Felice Samhain a tutti ♥
2) La settimana scorsa, per il mio compleanno, ho ricevuto delle cosine troppo belle.. ve le mostrerò nella prossima  puntata di Scatti Stregati (non quella di domani) :P
3) Tristan che mi corre incontro per abbracciarmi *_*

Le tre cose peggior della settimana:

1) Le letture in questo periodo non sono state delle migliori :(
2) Mi sono trovata faccia a faccia con uno schifosissimo ragno
3) Mia madre mi ha dimezzato la lunghezza dei capelli @___@

Tocca a voi Fantasmi: quali sono le cose migliori e peggiori della vostra settimana?

Nessun commento:

Posta un commento

Se volete restare anonimi, firmate anche con un nome qualsiasi: saprò a chi rivolgermi quando risponderò ai vostri commenti!