giovedì 17 ottobre 2013

Weekly life #42

Weekly life è una rubrica inventata da me e Reina
Partecipare è semplice, basta elencare le tre cose migliori e peggiori della settimana ^^

Le tre cose migliori della settimana:

1) Tristan che cammina ♥
2) Dopo averlo dato per disperso per ben 11 mesi.. ho ritrovato il mio iPod! *___* in realtà lo ha ritrovato per sbaglio il mio Principe mentre cercava un telecomando, ma sono dettagli U.U su su, riuscite a indovinare dov'era?
3) Ho giocato a Tekken, era da tantissimo che non lo facevo :)

Le tre cose peggior della settimana:

1) Vecchiette al supermercato che mi rendono partecipe di particolari intimi della loro vita.. sob! ç_ç
2) Il freddo.. di solito mi piace, ma in questo periodo non lo reggo.. ha quasi nevicato, e gelo anche in casa.. brrr!
3) Ci sono alcuni libri che vorrei leggere, ma che purtroppo sono stati pubblicati solo in ebook :(

Tocca a voi Fantasmi: quali sono le cose migliori e peggiori della vostra settimana?

4 commenti:

  1. Anche noi vogliamo vedere il tuo bimbo che cammina! qualche volta fagli una foto :)
    La cosa più bella della mia settimana? Sono a buon punto con il blog :)

    RispondiElimina
  2. Io ho un mal di testa terribile e ormai trovo insetti ovunque -.- Però in compenso il mio blog ha guadagnato qualche Follower *-*

    RispondiElimina
  3. Non ho la più pallida idea di dove il tuo Principe possa aver trovato il tuo iPod ma... dato che parli anche di cercare telecomandi... tra i cuscini del divano?? XD per me la cosa più bella di questa settima è che ho letto Wintergirls!

    RispondiElimina
  4. @Francy, gli farò una foto allora :)

    @Ninfa, anche io non sono in forma, mal di testa e nausea :(

    @Nuvole di Sangue, eh sì, il malefico divano! xD

    RispondiElimina

Se volete restare anonimi, firmate anche con un nome qualsiasi: saprò a chi rivolgermi quando risponderò ai vostri commenti!