martedì 22 ottobre 2013

Teaser Tuesdaya - Il sogno dell'incubo

Partecipare è semplice, basta seguire queste regole:
-Prendi il libro che stai leggendo
-Aprilo ad una pagina a caso
-Trascrivine un breve pezzo (No spoiler)
-Riporta titolo e autore del libro

Il sogno dell'incubo, di Marta Palazzesi

Spalancai gli occhi, il respiro mozzato come se del cotone invisibile stesse impedendo all'aria di raggiungere i miei polmoni. Nel panico, mi alzai dal letto e afferrai la bottiglia d'acqua posata sulla scrivania, buttandone giù metà per placare i conati di tosse e il bruciore alla gola. Nonostante la luce che filtrava dalle tende fosse molto tenue, mi ferì gli occhi come se qualcuno mi stesse puntando una torcia addosso.

Pagina 64

5 commenti:

  1. Il dispetto di un superiore, si è detto... Fabio soffre, anche se non lo da a vedere. Ma io so quanto sia difficile per lui, col suo carattere fragile, malinconico, mascherato da una leggerezza troppo esibita per essere autentica.

    -Avevo sei anni e mezzo_Simone Di Maggio

    RispondiElimina
  2. Il dispetto di un superiore, si è detto... Fabio soffre, anche se non lo da a vedere. Ma io so quanto sia difficile per lui, col suo carattere fragile, malinconico, mascherato da una leggerezza troppo esibita per essere autentica.

    -Avevo sei anni e mezzo_Simone Di Maggio

    RispondiElimina
  3. @Babuska, voglio leggerlo anche io! ^^

    RispondiElimina
  4. È un'autobiografia drammatica, ma molto bella ^^

    RispondiElimina
  5. È un'autobiografia drammatica, ma molto bella ^^

    RispondiElimina

Se volete restare anonimi, firmate anche con un nome qualsiasi: saprò a chi rivolgermi quando risponderò ai vostri commenti!