mercoledì 2 ottobre 2013

Ombre Angeliche - Conosciamoli meglio #21 Intervista ai blog

Che cos'è questo strano titolo, vi state chiedendo, vero? Ve lo spiego subito: Monica e Kedi (che gestiscono rispettivamente BooksLand e Emozioni in Bianco e Nero) hanno ideato una simpatica rubrichetta che consiste nell'intervistare i blogger, più o meno famosi, per conoscerli meglio.. sono stata ospite dei loro bellissimi blog, ho risposto con piacere alle domande, e sono qui (con un po' di ritardo..) per segnalarvi i link dove potete trovare la mia intervista! Che aspettate, cliccate sui banner e correte a leggere! :D



4 commenti:

  1. Credo sia davvero una bella intervista. Poi quello che hai detto sui Giveaway è sacrosanto, no, davvero, alcuni blog per vincere un libro fanno condividere sui blog, su g+, su facebook, su twitter... Io preferirei che, se proprio non hanno tempo per leggere tutte le risposte, facessero un'estrazione random. Questa cosa del "chi fa più punti" è proprio ridicola, perché ad esempio io non ho né twitter né facebook -.-

    RispondiElimina
  2. @Clody, grazie mille! ^^

    @Ninfa, purtroppo è così, ci sono davvero tantissimi blog che fanno Giveaway con lo scopo di accaparrarsi Follower.. che cosa triste. Io personalmente pongo sempre una domanda e scelgo il vincitore in base alla risposta :)

    RispondiElimina
  3. Eh, appunto! Inoltre ci sono blog con 1500 follower e pass, che usano ancora questi "trucchetti". La trovo una cosa davvero brutta, sembra siano in cerca di sempre più "popolarità".

    RispondiElimina

Se volete restare anonimi, firmate anche con un nome qualsiasi: saprò a chi rivolgermi quando risponderò ai vostri commenti!