sabato 12 ottobre 2013

In My Mailbox #33

In My Mailbox è la rubrica ideata da Kristi del blog The Story Siren

Questa settimana si sono aggiunti alla mia libreria..

Dovete sapere che questa settimana il postino mi ha fatto una piacevolissima sorpresa portandomi ben cinque pacchi libreschi che aspettavo da un po'! Tanto per cominciare è giunto nel mio Antro Oscuro Il sogno dell'incubo, di Marta Palazzesi, uscito giusto ieri in libreria. Il primo volume mi aveva un po' delusa, ma darò a Thea e Damian un'altra possibilità, con la speranza che la storia sia più consistente e la protagonista meno antipatica.

Sempre edito dalla Giunti, mi è arrivato Il Grimorio, un volumetto esteticamente molto bello che sto leggendo in questo momento.. il cofanetto è davvero carino, e a breve vi parlerò anche del suo magico contenuto.

Siccome domenica io e il mio Principe abbiamo festeggiato 6 anni insieme, ho ricevuto in regalo due libri che volevo tantissimo.. o meglio, due edizioni che desideravo! Piccole donne e Piccole donne crescono, nella nuova edizione della Piemme illustrata e, udite udite, che contiene l'introduzione della mia amata Elisa Puricelli Guerra (autrice di Cuorenero e Minerva Mint).. leggerò Piccole donne il mese prossimo, e già non vedo l'ora!

E poi, sempre in regalo dal mio Principe, il libro di Toradora, che come già sapete è uno dei miei anime preferiti *_* sto leggendo anche i manga, ma mi mancano alcuni volumi quindi sono momentaneamente ferma.. e sono davvero curiosissima di leggere il libro da cui sono appunto stati tratti i manga.

Come ultimo arrivo nel mio Antro, per questa settimana, c'è un libro ricevuto in scambio: L'uomo che sussurrava ai cavalli. Sono sempre stata curiosa di leggerlo, anche se non credo sia esattamente il mio genere.. spero di restarne sorpresa e soddisfatta :)

Clicca sulla copertina per leggere trama e dati
      
    
    
Ecco qui, questi sono gli ultimi arrivi  sullo scaffale dell'Antro Oscuro.. adesso sono curiosa di sapere cos'avete comprato o ricevuto voi! ^^
Uno stregabbraccio, Rowan!

4 commenti:

  1. *__________* Piccole Donne (e tutta la serie) li ho letti tipo 1000 volte.. sono meravigliosi (poi prendi anche Piccoli Uomini e I ragazzi di Jo mi raccomando!!)

    L'uomo che sussurrava ai cavalli per me è un libro bellissimo, spero che piaccia anche a te!

    RispondiElimina
  2. 'Piccole donne' e 'Piccole donne crescono' ce li ho anche io!

    RispondiElimina
  3. Tanti mi hanno parlato bene de ''L'uomo che sussurrava ai cavalli'' ma non ho mai provato a leggerlo, nonostante i 'calorosi consigli'. Sono curiosa di sapere cosa ne pensi anche tu :)

    RispondiElimina
  4. @Monica, se dovessero uscire in questa edizione della Piemme ne sarei felicissima *_* no, scherzi a parte, li leggerò senza dubbio :D

    @Ilenia, ti sono piaciuti?

    @Francy, anche io ne ho sempre sentito parlare bene, sono davvero curiosa ^^

    RispondiElimina

Se volete restare anonimi, firmate anche con un nome qualsiasi: saprò a chi rivolgermi quando risponderò ai vostri commenti!