lunedì 7 ottobre 2013

Immagina.. #40

Immagina è una rubrica settimanale creata da me. La posterò ogni lunedì, e vi mostrerò l'immagine che al momento mi rappresenta di più ^^
Se volete partecipare potete linkare in un commento la vostra immagine!


Se l'immagine della scorsa settimana era dedicata al mio piccolo Cavaliere, quella che voglio mostrarvi oggi è tutta per il mio adorabile Principe perché, proprio ieri, abbiamo festeggiato i nostri 6 anni insieme. Vorrei spiegarvi il perché di questa foto, che ritrae sale e pepe, ma non credo ci siano parole abbastanza sceme per rendere l'idea. Sappiate solo che ha a che fare con una mia dichiarazione poco riuscita (no, non sono brava a fare sviolinate).
Principe, se stai leggendo (e SO che lo stai facendo..) sappi che sei il pepe della mia vita ♥

Uno Stregabbraccio!
Rowan

8 commenti:

  1. gongratulazioni!!!
    p.s. un post molto carino ;-)

    RispondiElimina
  2. ...acc! Appena ho commentato, mi sono resa conto di aver scritto "ma che dolce" sotto un post che parla di sale. Aaaaaah! XD

    RispondiElimina
  3. *-*
    nient'altro da aggiungere, se non *-*

    RispondiElimina
  4. Sarà una dichiarazione poco riuscita ma è tanto dolce!

    RispondiElimina
  5. Che carini *-* Ti immagino! Anche io sono una frana con queste cose xD

    RispondiElimina
  6. Grazie a tutte ragazze xD ♥

    RispondiElimina
  7. ciao
    che post simpatico. Forte questa tua dichiarazione, tenerissima.

    RispondiElimina

Se volete restare anonimi, firmate anche con un nome qualsiasi: saprò a chi rivolgermi quando risponderò ai vostri commenti!