giovedì 26 settembre 2013

Weekly life #39

Weekly life è una rubrica inventata da me e Reina
Partecipare è semplice, basta elencare le tre cose migliori e peggiori della settimana ^^

Le tre cose migliori della settimana:

1) Il Battello a Vapore ha fatto uscire Piccole donne e Piccole donne crescono con una nuova grafica e con la prefazione della mia adorata Elisa Puricelli Guerra (autrice di Cuorenero).. DEVONO essere miei!
2) Tristan ha fatto i suoi primi passetti senza la mano *_*
3) Ho rincominciato a leggere in francese.. mi mancava!

Le tre cose peggior della settimana:

1) Ieri sono stata davvero maluccio, tra nausea e mal di testa non sono riuscita a fare niente
2) Devo assolutamente ricomprare il pennellino per applicare l'eyeliner, il mio ormai è rovinatissimo..
3) Sono stanca, stanca, stanca :( vorrei andare in letargo..

Tocca a voi Fantasmi: quali sono le cose migliori e peggiori della vostra settimana?

6 commenti:

  1. *__________* Piccole donne *________* adoro! Tu leggi in francese? Che bello! Io adoro il francese, devo provarci anche io prima o poi :)

    RispondiElimina
  2. Tre cose migliori:
    -il mio cucciolo ha mangiato per la prima volta alla scuola materna ed è andata benissimo!
    -Oggi esce "Con i tuoi occhi" l'ultimo romanzo di Lorenza Ghinelli...deve essere miooooooooo!!!!!
    -abbiamo finlmente comprato un mobile per il soggiorno...questo significa spazio per i miei libriiiiiii!!!

    Le tre cose peggiori:
    -un gravissimo incidente d'auto per una mia amica (servono speranze se vi volete unire col pensiero!) :(((((((((((((((((
    -ho un mal di testa allucinante che non è ancora passato nonostante l'aulin delle 10
    -è solo giovedì!

    RispondiElimina
  3. @Monica, io amo il francese *_* l'ho studiato a scuola per 7 anni, è una delle mie lingue preferite :D

    @Un libro per amico, complimenti al tuo cucciolo allora! ♥
    Mi dispiace per la tua amica, incrocio le dita e mando un pensiero magico a te e a lei :(

    RispondiElimina
  4. Che invidia che leggi in francese! L'ho fatto solo 3 anni alle medie e quindi ora non mi è rimasto praticamente nulla. Io potrei leggere in inglese, ma sono pigra. La cosa scoraggiante però è che non conosco così tanti termini e non so come muovermi D:

    RispondiElimina
  5. io leggo in inglese ma in francese proprio no! XD lo odio, non lo sopporto. Forse sono le prof che ho a farmelo odiare... il fatto è che alle medie per tre anni ho fatto tedesco e avrei preferito continuare con quello per impararlo meglio invece di cominciare francese... da allora sono indisposta verso questa lingua e non riesco a sopportarla! XD

    RispondiElimina
  6. @Ninfa, potresti iniziare da qualcosa di facile facile, magari ti viene la voglia, chissà! Ne varrebbe la pena, ci sono tantissime belle saghe che purtroppo qui non vengono tradotte :(

    @Nuvole di Sangue, ci compensiamo allora: io detesto il tedesco! Ahahahaha!

    RispondiElimina

Se volete restare anonimi, firmate anche con un nome qualsiasi: saprò a chi rivolgermi quando risponderò ai vostri commenti!