giovedì 5 settembre 2013

Weekly life #36

Weekly life è una rubrica inventata da me e Reina
Partecipare è semplice, basta elencare le tre cose migliori e peggiori della settimana ^^

Le tre cose migliori della settimana:

1) Ho finalmente trovato il vestito per il matrimonio di mia sorella, giusto in tempo cavoli, ahaha! Ve lo mostrerò domani in Scatti Stregati ^^
2) La mia sorellina si è fatta il primo tatuaggio, e che bello è venuto! *_*
3) Questo weekend sarà davvero speciale ♥

Le tre cose peggior della settimana:

1) Ho rovesciato l'omogeneizzato di pera in testa a Tristan O_O
2) Il mio Principe mi ha colpita in testa con uno stupido giocattolo gommoso U.U
3) I miei capelli hanno bisogno di qualche riflesso, ma non ho voglia di farli -.-"

Tocca a voi Fantasmi: quali sono le cose migliori e peggiori della vostra settimana?

1 commento:

  1. Ok, lo so, sono in ritardo ma
    Cose belle
    1) Rivedere finalmente gli amici dopo tanto tempo
    2) per la prima volta nella mia vita non so da che parte iniziare a leggere, vista la quantità di libri che mi sommerge
    3)Dolci!!!
    Cose Brutte
    1) presto ricomincerà la scuola!
    2)Dovrò rivedere i miei compagni di classe
    3)Carenza di sonno

    RispondiElimina

Se volete restare anonimi, firmate anche con un nome qualsiasi: saprò a chi rivolgermi quando risponderò ai vostri commenti!