venerdì 13 settembre 2013

Una strega al cinema - Magic Mike


Bentornati nell'Antro Oscuro! Oggi è venerdì, e quindi ci aspetta una nuovissima puntata della rubrica stregata dedicata ai film :) oggi voglio lasciarvi la mia opinione su Magic Mike!

Musica per i tuoi occhi!


Trama: Mike è un imprenditore di talento e grande fascino che insegue il Sogno Americano, ma di notte… diventa la star di uno spettacolo tutto al maschile: Magic Mike! Si esibisce tutte le sere in un locale gestito dall'altrettanto affascinante Dallas  dove avrà modo trasmettere l’arte del ballo, del rimorchio e dei soldi facili ai giovani arrivati, tra cui The Kid . Magic Mike trae spunto dalle vere esperienze dell'attore Channing Tatum che, nemmeno ventenne, per un periodo della sua vita ha fatto lo stripper in un club di Tampa in Florida. Da questo è nata l'idea di raccontare la storia di un giovane spogliarellista in carriera, che riceve dei consigli da un collega più adulto.

Cosa ne penso:
Chi non ha sentito parlare, almeno una volta, di Magic Mike? In Italia ha scalato le classifiche piazzandosi al primo posto tra i film più visti.  Purtroppo a me questo film non è proprio piaciuto.. mettiamo subito in chiaro: è ovvio che sia pensato per divertire le ragazze, ma dal trailer mi sembrava che anche la storia di fondo fosse interessante, invece no.. hanno cercato di mischiare il divertimento al drammatico, e ne è venuto fuori un miscuglio orrido.. parecchie situazioni non si capisce nemmeno perché sono state messe e, ancor peggio, la maggior parte delle cose alla fine non vengono chiarite.. insomma, per carità, carini loro da guardare (anche se ad essere onesta a me hanno fatto ridere.. okay il bel fisico, Pettyfer poi mi piace da quando era un ragazzino, ma.............. con quei tanga striminziti più che sexy li trovo orribili xD). Okay, parentesi chiusa, che altro dire.. a metà film mi sono messa a leggere, vedete un po' voi. Peccato, davvero, una volta tanto che poteva uscirne qualcosa di carino anche per noi signorine.. sconsigliato!

3 commenti:

  1. Oddio Magic Mike! Lo voglio vedere da quando e' uscito ma il mio ragazzo me l'ha sempre impedito! doh xD
    Comunque bel blog! ^^ ciaoo! :3

    RispondiElimina
  2. io sono tra i pochi che non conoscono questo film.

    RispondiElimina

Se volete restare anonimi, firmate anche con un nome qualsiasi: saprò a chi rivolgermi quando risponderò ai vostri commenti!