martedì 10 settembre 2013

Teaser Tuesdays - Il Drago di Ghiaccio

Partecipare è semplice, basta seguire queste regole:
-Prendi il libro che stai leggendo
-Aprilo ad una pagina a caso
-Trascrivine un breve pezzo (No spoiler)
-Riporta titolo e autore del libro

Il Drago di Ghiaccio, di G.R.R.Martin

«Il nemico ha vinto alcune grosse battaglie, e servono rinforzi. Dice che il nostro esercito si sta ritirando.»
Il loro papà si accigliò, e solchi di preoccupazione gli corrugarono la fronte. «Ha detto qualcosa dei cavalieri di draghi del re?»
Al di là dei litigi, Hal faceva parte della famiglia.
«Ho domandato» rispose Teri. «Fanno da retroguardia. Si occupano di compiere incursioni e appiccare incendi, per rallentare il nemico e proteggere il nostro esercito mentre si ritira. Oh, speriamo che zio Hal stia bene!»

Pagina 56
Tocca a voi adesso, qual è il vostro Teaser della settimana?

3 commenti:

  1. "Mamma...non mi sento bene."
    "Hai la febbre?"
    "Non so."
    "Forse ti sei presa quell'influenza che c'è in giro in questi giorni. Và a casa e mettiti a letto e io oggi farò in modo di uscire prima. Poi ti preparerò una spremuta d'arancia e degli impacchi per la gola."
    "Mamma, non è l'influenza. E' molto peggio. Io..."

    Da Red di Kerstin Gier, pag. 107

    Ieri sono riuscita finalmente a vedere il film, anche se con i sottotitoli in italiano e non sono riuscita a fare a meno di spostarmi verso la libreria e riprendere in mano questa trilogia! Adoro Gwen :3

    RispondiElimina
  2. bel teaser :)
    Mi devo decidere a leggere qualcosa di Martin!

    RispondiElimina
  3. Io no ho ancora letto nulla di Martin, sinceramente sono indecisa se cominciare o no.

    RispondiElimina

Se volete restare anonimi, firmate anche con un nome qualsiasi: saprò a chi rivolgermi quando risponderò ai vostri commenti!