martedì 24 settembre 2013

Teaser Tuesdays - I diari dell'angelo custode

Partecipare è semplice, basta seguire queste regole:
-Prendi il libro che stai leggendo
-Aprilo ad una pagina a caso
-Trascrivine un breve pezzo (No spoiler)
-Riporta titolo e autore del libro

I diari dell'angelo custode, di Carolyn Jess-Cooke

Ogni sera, quando calava il sole e la paura di Tom cresceva, disponendoci a cerchio creavamo intorno a lui una cupola di luce che gli trasmetteva un senso di calma e lo faceva scivolare nel sonno. L'ultima sera Leon finì di guarirgli le lesioni più gravi, ma non l'ecchimosi che gli si era formata nel cervello. «Perché?» domandai. «Oblio», rispose. «Se la lascio dov'è, dimenticherà la parte peggiore di ciò che ha vissuto.»

Pagina 88

3 commenti:

  1. io ho adorato questo libro... leggerne ank solo una frase mi riporta nella magica e triste realtà della storia

    RispondiElimina
  2. @APPyLE, mi sta piacendo molto, anche se non mi aspettavo una lettura così cupa :)

    RispondiElimina
  3. eh lo so: è 1 "tantino" triste ;)
    la copertina è a dir poco fuorviante... ora vado a controllare subito se quella originale è diversa e più adatta alla storia

    RispondiElimina

Se volete restare anonimi, firmate anche con un nome qualsiasi: saprò a chi rivolgermi quando risponderò ai vostri commenti!