martedì 3 settembre 2013

Teaser Tuesdays - Conversazione con J. K. Rowling


Partecipare è semplice, basta seguire queste regole:
-Prendi il libro che stai leggendo
-Aprilo ad una pagina a caso
-Trascrivine un breve pezzo (No spoiler)
-Riporta titolo e autore del libro

Conversazione con J. K. Rowling, di Lindsey Fraser

È stato sul treno, mentre tornavo a Londra dopo un fine settimana passato a cercare una casa, che Harry Potter fece la sua prima apparizione. Non mi ero mai sentita così eccitata, ho capito subito che scrivere quella storia sarebbe stato un gran divertimento. Allora non sapevo ancora che sarebbe diventato un libro per ragazzi, c'era solo questo ragazzo di nome Harry. Ma mentre l'idea della mia vita mi frullava per la testa, non avevo neanche una penna che scrivesse! Non andavo mai in giro senza, eppure.. Così invece di scrivere ho dovuto pensare, ed è stata una buona cosa.

Pagina 23

Tocca a voi adesso, qual è il vostro Teaser della settimana?

5 commenti:

  1. Questo-libro-DEVE-essere MIO!!!

    Bellissimo estratto Rowan, e bellissima anche la nuova copertina della rubrica ;)

    RispondiElimina
  2. Oh Harry *w* mi piace tanto questo teaser se non si fosse capito XD Avevo visto questo libro in qualche altro blog, ma questo teaser è fantastico perché vede nascere il nostro amato maghetto e poi è azzeccato visto che solamente due giorni fa era il 1 Settembre *w*

    RispondiElimina
  3. Devo assolutamente AVERE questo libro!! LO VOGLIO!!!!

    RispondiElimina
  4. Ve lo consiglio davvero ragazze, è molto interessante :D

    @Mirial, per il nuovo bannerino devo ringraziare la nostra gemellina Reina, ero troppo indecisa su come farlo e alla fine ci ha pensato lei :D

    RispondiElimina

Se volete restare anonimi, firmate anche con un nome qualsiasi: saprò a chi rivolgermi quando risponderò ai vostri commenti!