lunedì 9 settembre 2013

Giveaway di Compleanno #1 - Wintergirls

Quasi non ci credo Fantasmi: la Settimana di Festeggiamenti per il terzo compleanno del'Antro è finalmente iniziata! Anche la grafica del blog è stata rinnovata per quest'occasione speciale, ma da lunedì torneremo alla normalità, non vi preoccupate.
Come tutti gli anni (e ogni anno di più!) sono qui per ringraziarvi, perché essere una blogger è solo metà di quello che serve a tenere in piedi il mio angolino virtuale.. il resto è solo merito vostro e dell'entusiasmo che mettete nel commentare e nel sostenere le mie iniziative.. siete fantastici! ♥ ma bando alle ciance, le smancerie le lascio per questa domenica, data ufficiale del compleanno.

Passiamo invece al primo regalino libroso che ho scelto per voi! Si tratta di Wintergirls, uno dei miei libri preferiti in assoluto! Pubblicato nel 2009 è subito balzato nella Best Seller List del New York Times, guadagnandosi lodi e critiche.. è una storia forte, che mi è rimasta davvero nel cuore, e spero che possa piacere anche a voi. Vediamo la scheda del romanzo, e poi passiamo alle semplici regolette necessarie per partecipare :D

Chi voleva guarire? Mi ci erano voluti anni per diventare così magra.
Non ero malata. Ero forte.

Titolo: Wintergirls
Autore: L. H. Anderson
Prezzo: 14,50 €
Pagine: 352
Pubblicazione: 2010
Editore: Giunti
       
Trama: Lia e Cassie sono amiche fin dall’infanzia, ragazze congelate nei loro fragili corpi, in competizione in un’assurda gara mortale per stabilire chi tra loro sarà la più magra. Lia conta maniacalmente le calorie di tutto quello che mangia e di notte quando i suoi non la vedono si sfinisce di ginnastica per bruciare i grassi. Le poche volte che mangia, cerca di ingerire cose che la feriscono, come cibi ultrapiccanti, in modo da “punirsi” per aver mangiato. Si gonfia d’acqua per ingannare la bilancia nei giorni in cui la pesano. Quando eccede nel cibo ricorre ai lassativi e passa il tempo a leggere i blog di ragazze con disturbi alimentari che si sostengono a vicenda.



Create your own banner at mybannermaker.com!


Regole per partecipare:
1) Essere iscritti al blog come Lettori Fissi
2) Commentare questo post raccontandomi qualcosa dell'Antro Oscuro: cosa vi piace del blog, come vi ci trovate? Voglio conoscere il vostro punto di vista! :D
3) Compilare il modulo qui sotto



Per qualsiasi problema o dubbio non esitate a
contattarmi alla mail del blog
libri_rowan@yahoo.it

Il giveaway si concluderà alla mezzanotte del 22 settembre. Il giorno seguente decreterò il vincitore del libro il quale riceverà una mail con l'annuncio ufficiale, quindi attenzione alla posta privata!

Vi aspetto mercoledì con una nuova sorpresa!

44 commenti:

  1. Ciao! Ho compilato il modulo sotto e ho scritto stesso lì il mio pensiero sul blog. Spero di aver fatto tutto come si deve! A presto.
    :)

    RispondiElimina
  2. Yeppa! :3
    Ovviamente non potevo non partecipare :p

    Ho compilato il form inserendo tutto al suo interno, speriamo bene! :p

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  4. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  5. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  6. Sinceramente sono nuovo qui... ma già nell'aria sento odore di polvere di fata XDSono curioso di questo libro... sembra avvincente e mi piacerebbe farmi un idea su....Ti ringrazio di cuoreE che la fortuna ci sostenga ahahaha

    RispondiElimina
  7. Partecipo anch'io!!! E intanto ti faccio i miei migliori auguri per questi speciali 3 anni di blog! grazie di cuore per aver condiviso le tue passioni con noi <3 a presto!

    RispondiElimina
  8. Voglio partecipare anche ioooooo!

    RispondiElimina
  9. Non mi carica il modulo :(
    Comunque tantissimi auguri :):):)

    RispondiElimina
  10. Non so perché non riesco a iscrivermi alla pagina! Era un problema che ho avuto all'inizio che l'ho conosciuta e che non riesco a risolvere. Vorrei iscrivermi tramite Twitter ma non me lo lascia fare :( sono irrimediabilmente destinata a non poter entrare del,tutto in contatto con l,Antro???

    RispondiElimina
  11. @Lady Cooman, ho visto, è vero.. non dipende da me purtroppo, aspetto di vedere se il problema si risolve..

    RispondiElimina
  12. @Roberta, ma nooo, figurati se permetto a internet di tenerti lontana dall'Antro! Scrivimi in privato che vediamo di cercare una soluzione ^^

    RispondiElimina
  13. 3 anni, che bel traguardo!!
    Complimenti Rowan :)
    Ti ringrazio per questa occasione!!!!!
    Ho compilato il form, con il mio pensiero e le mie condivisioni!!!!

    RispondiElimina
  14. Tutto fatto! Grazie per questa fantastica opportunità! :)

    RispondiElimina
  15. Fatto tuttooo però gli auguri te li do quando compi 3 anni ^_^

    RispondiElimina
  16. Ho commentato sul post predisposto!! Tantissimi auguri per il compleblog.

    Ho condiviso su facebook, su twitter.

    La mia mail è: whatsername0987@yaoo.it

    Sono Emanuela Booklove <3 Baci

    RispondiElimina
  17. Partecipo anche io volentieri, per gli auguri aspetto al giorno esatto ;) Ho compilato il form e ho scritto lì ciò che penso su Ombre Angeliche *w*
    Un bacio Seli :)

    RispondiElimina
  18. Cara Rowan sono passata solamente per augurarti un buon compliblog! Anche se non commento tutte le volte, passo sempre con estremo piacere nel tuo angolino incantato, prendendo spunto dalla tue letture e leggendo con piacere le tue opinioni e tutti i tuoi post! Ti auguro il meglio per il tuo blog (e per te, ovvio) e spero di leggerti ancora per 300 anni almeno!!!!
    Un abbraccio!:)
    Morna

    RispondiElimina
  19. ciao
    mi iscrivo volentieri. Buoni festeggiamenti. Auguri al tuo blog, mi piace molto.
    Messo tutti i dati sulla scheda di iscrizione.

    RispondiElimina
  20. Salve! Partecipo :3 ti seguo col nome heroine ed ho compilato e invitao la scheda! Auguri per i 3 anni!

    RispondiElimina
  21. Partecipo ho compilato il modulo tanti auguri.

    RispondiElimina
  22. questo libro lo vorrei davvero tanto *_* lo desidero da tempo. Ho compilato tutto e non mi resta che farti i miei auguri <3

    RispondiElimina
  23. Prima di tutto: auguri! Passando alla domanda vera e propria... mi trovo benissimo nel tuo blog. Lo adoro :D E' davvero notevole l'impegno che metti per tenerlo vivo, sì, perché pubblicare un post al giorno non deve essere facile. Direi che si respira aria di bosco, un'aria incantata, il genere d'aria che piace a me.

    RispondiElimina
  24. seguite le regole! bel libro in palio!incrocio le dita!

    RispondiElimina
  25. Modulo compilato! ^-^ ancora tantisssimi auguri!!!

    RispondiElimina
  26. Partecipo e ho compilato il modulo!!!Grazie per l' opportunità e i migliori auguri!!

    RispondiElimina
  27. Partecipo assolutamente!
    Ho compilato il form ^^
    buona fortuna a tutte!

    RispondiElimina
  28. vedo che partecipiamo in tanti! hahaha XD neanche io mi sono tirata indietro! Questo libro mi interessa proprio...

    RispondiElimina
  29. Partecipo anche io :D
    Ho pubblicato un post sul mio blog dedicato al tuo compleanno!!
    http://cliccaquiela.blogspot.it/2013/09/scuola-e-compleanno-ombre-angeliche.html#comment-form

    RispondiElimina
  30. Voglio partecipare anch'io a questa bellissima opportunità che ci hai dato! buona fortuna a tutti e auguri Ombre Angeliche!!! *.*

    RispondiElimina
  31. Seli tantissimi auguri *__* 3 anni sono un bellissimo traguardo, complimenti!! E ancora auguri =D non partecipo al giveaway perché ho già il libro ;)

    RispondiElimina
  32. E' la prima volta che partecipo a un giveway, anche se non vincessi mi sembra comunque molto divertente partecipare, in fondo è quello l'importante, no? Vado a compilare il form

    RispondiElimina
  33. avevo compilato il form ma dimenticato di commentare ^_^

    incrocini vari, sembra un libro interessante (tematica sempre attuale)

    RispondiElimina
  34. Io sono una nuova seguace del blog e non ho avuto ancora modo di esplorarlo..ma a primo impatto mi piace molto la forma! come dire..il colore, le immagini..complimenti! :)

    RispondiElimina
  35. Ho espresso la mia opinione nel modulo. E comunque auguri! :)

    RispondiElimina
  36. Un traguardo molto importante, tanti auguri per questi tre anni! (Domenica non riesco a farli :/)
    Compilato il form e partecipo molto volentieri. ^_^

    RispondiElimina
  37. Fatto tutto,speriamo bene...intanto ancora auguri!

    RispondiElimina
  38. ciao =) partecipo anche io!!!!!
    prima di tutto auguri per il blog XD poi volevo dirti che forse ho sbagliato, ho scritto perchè mi piace il blog nel modulo, non so se sia corretto o meno però.

    RispondiElimina
  39. @Nekrosix92, va benissimo così :)

    RispondiElimina
  40. Allora, da dove cominciare? Adoro questo blog, primo per motivi affettivi, visto che è stato il primo in cui sono incappata, e poi per un sacco di altri motivi, per esempio per la puntualità dei post o per l'aria di "famiglia" che si respira.
    Adoro in modo illecito anche la grafica che fa pensare veramente a libri fantasy ancora da scoprire!
    Difetti, purtroppo, non ne trovo, lo sai!

    RispondiElimina
  41. Fatto tutto nel modulo!!! :D
    Love, love, love e super mega complimenti per il traguardo raggiunto!!

    RispondiElimina
  42. Modulo compilato!
    Tanti auguri per il traguardo! :)

    RispondiElimina
  43. ciao compilato tutto in piu mi sono permessa di seguirti su fb...spero di aver fatto tutto giusto...grazie e auguri x il blog

    RispondiElimina
  44. Fiu! Appena in tempo :D ho sempre voluto leggere questo libro! Incrocio le dita!

    RispondiElimina

Se volete restare anonimi, firmate anche con un nome qualsiasi: saprò a chi rivolgermi quando risponderò ai vostri commenti!