giovedì 26 settembre 2013

Anteprima: "Il Sogno dell'Incubo"

Finita l'estate, si sa, le Case Editrici tornano al lavoro e ci sommergono di belle novità! Tra queste c'è anche il secondo volume della saga La Casa dei Demoni, scritta da Marta Palazzesi. Dopo Il Bacio della Morte, il 9 ottobre tornano in libreria le avventure di Thea e Damian con Il Sogno dell'Incubo. E le novità non finiscono qui: dal 25 settembre potrete leggere gratuitamente, sul sito YGiunti, il prequel in formato ebook intitolato Il Marchio di Damian!

Capita di non ricordare un sogno,
ma un incubo non si dimentica mai.

Titolo: Il Sogno dell'Incubo
Serie: La Casa dei Demoni #2
Autore: Marta Palazzesi
Prezzo: 12,00 €
Pagine: 496
Uscita: 9 ottobre 2013
Editore: Giunti

Trama:Come vivere sapendo che nell’attimo in cui la persona che ami morirà, proverai il suo dolore? Questa è una delle tante domande che Thea Anderson, giovane cacciatrice di demoni Azura dal carattere focoso, non riesce a smettere di porsi. E gli incubi che tormentano le sue notti, da dove vengono? Chi li insinua nella sua mente? E perché molte persone a lei care si comportano in modo inspiegabile nell’ultimo periodo? Per trovare le sue risposte, Thea sarà costretta a varcare i confini del Palazzo e ad addentrarsi in un intricato groviglio di verità.
In un rocambolesco viaggio insieme a chi credeva ormai perduto, scoprirà un antico segreto, lotterà contro creature leggendarie e danzerà ancora con la Morte. Ma sarà il suo cuore il nemico più crudele. Potrà l’amore essere più forte dell’orrore?
Nel suggestivo scenario delle campagne rumene, tra folklore, antiche credenze e incontri inaspettati, la caccia continua.

Dunque, ditemi, chi di voi aspettava questa uscita? ^^

2 commenti:

  1. In realtà la trama non mi sembra neanche male... è il titolo che mi suona abbastanza orrendo :P, e la copertina che mi fa un'impressione di già visto e stravisto almeno mille volte! :( Lo metto in lista comunque, però: l'abito non fa il monaco! ^^

    RispondiElimina
  2. @Sophie, a me il primo volume era piaciucchiato, niente di che.. le cover non c'entrano assolutamente niente, come al solito -.-"

    RispondiElimina

Se volete restare anonimi, firmate anche con un nome qualsiasi: saprò a chi rivolgermi quando risponderò ai vostri commenti!