domenica 8 settembre 2013

1 anno con Merida


Breve post speciale, Fantasmi, perché questa data va festeggiata: oggi è passato esattamente un anno dalla prima volta che ho visto Ribelle-The brave.. vi rendete contro? Quella prima serata al cinema avevo ancora in pancione, e adesso il mio piccolo Cavaliere quasi cammina.. come passa il tempo!
Ormai la mia fissa verso la principessa Merida non è una novità, ma ci tenevo a dedicarle un piccolo post, perché in questo anno ho guardato Ribelle più o meno una volta a settimana, se non di più (e qui ci sta anche un ringraziamento al mio Principe, per non aver ancora scaraventato me e la Tv fuori dalla finestra..) ♥
Sono Merida dipendente, non posso farci niente. Se non sto guardando il cartone sto ascoltando la colonna sonora, o sto creando collage e copertine di Facebook piene di sue immagini. Merida è diventata lo sfondo del mio portatile, del mio cellulare.. non mi stanco mai di guardarla. E in questo meraviglioso anno, che già di per sé mi ha regalato emozioni uniche, lei è stata la ciliegina sulla torta, la adoro. Mi basta incappare su una sua immagine o sul trailer (vogliamo parlare di quanto sia bello il trailer?!) per.. per stare bene, semplicemente. Guardarlo mi fa sentire a casa, immersa nella magia della Scozia, in una terra di leggende, incantesimi e avventure, mi fa sognare ed emozionare. È una storia di coraggio e di amore verso la famiglia, e il legame tra Merida ed Elinor è per me una fonte continua di sensazioni bellissime perché mi ci ritrovo moltissimo, e amo i messaggi importanti che la loro storia vuole insegnarci.
E quindi, festeggiate con me questo magnifico 8 settembre! ♥

I 4 biglietti del cinema di un anno fa

2 commenti:

  1. Ho visto Ribelle solamente una volta...è davvero bello!!
    E pensare che l'ho guardato grazie a te xD
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  2. Ieri ho visto per la prima volta "Ribelle-The Brave" :)bello!!

    RispondiElimina

Se volete restare anonimi, firmate anche con un nome qualsiasi: saprò a chi rivolgermi quando risponderò ai vostri commenti!