martedì 13 agosto 2013

Teaser Tuesdays - Vivi tu x me

Teaser Tuesdays è ideata da MizB del blog Should Be Reading
Partecipare è semplice, basta seguire queste regole:
-Prendi il libro che stai leggendo
-Aprilo ad una pagina a caso
-Trascrivine un breve pezzo (No spoiler)
-Riporta titolo e autore del libro

Vivi tu per me, di Paolo Mosca

La voce di Laura rompe i pensieri di Pietro:
«Hai sentito che bambino meraviglioso? Ma qui sono tutti così, felici di vivere ora per ora.
Rinascono ogni mattina, come fosse un miracolo. I medici li informano nei minimi particolari delle loro malattie. Sono piccoli, ma ragionano come adulti, sono preparato a tutte le soluzioni del destino».

Pagina 65

1 commento:

  1. non vedo l'ora di conoscere la tua opinione su questo libro perchè ho proprio bisogno di un consiglio! l'ho trovato a €4,50 in un negozio a Fidenza e mi è sembrata una buonissima offerta... ho letto i primi capitoli mentre ero la ma ho visto che è un libro relativamente piccolo e anche scritto grosso ^^! insomma l'avrei letto in una giornata, non sapevo se ne sarebbe valsa la pena...

    RispondiElimina

Se volete restare anonimi, firmate anche con un nome qualsiasi: saprò a chi rivolgermi quando risponderò ai vostri commenti!