martedì 20 agosto 2013

Teaser Tuesdays - La ragazza di fuoco

Teaser Tuesdays è ideata da MizB del blog Should Be Reading
Partecipare è semplice, basta seguire queste regole:
-Prendi il libro che stai leggendo
-Aprilo ad una pagina a caso
-Trascrivine un breve pezzo (No spoiler)
-Riporta titolo e autore del libro

La ragazza di fuoco, di Suzanne Collins

A quest'ora saremmo al sicuro all'interno del Palazzo di Giustizia se non mi fossi fermata, se non avessi dimenticato i miei fiori. E invece, dall'ombra cupa della veranda, vediamo tutto.
Due Pacificatori che trascinano in cima alla scalinata il vecchio che fischiava. Che lo costringono a inginocchiarsi davanti alla folla. Che gli piantano una pallottola in testa.

Pagina 67

7 commenti:

  1. "Sono felice di vedere che il villaggio ha superato l'inverno", disse Anderle. Era una bella giornata e, dopo settimane di nuvole e pioggia, era piacevole sedere sulle panche sopra la piattaforma della casa del capovillaggio, a prendere il sole.

    Da: "La spada di Avalon" di Marion Zimmer Bradley

    Era da molto che volevo leggerlo e finalmente eccolo fra le mie manine :3

    RispondiElimina
  2. Io impazzisco per marion zimmer bradley!!! Il mio preferito era 'la signora delle tempeste' sono impazzita per quel libro :)

    RispondiElimina
  3. Che bello "La ragazza di fuoco"... è il mio preferito della trilogia di "Hunger Games, credo! *__* Prima si sbrigherà ad uscire il film, e più sarò contenta! ;D

    RispondiElimina
  4. @Nivienne, anche io voglio leggere leggere la saga da tanto *_*

    @Sophie, a me il primo è piaciucchiato.. vedremo :)

    RispondiElimina
  5. Io ho adorato tutta la trilogia :D

    RispondiElimina
  6. Io sto leggendo proprio ora Hunger Games 1!
    Mi sta piacendo molto ;) lascio un teaser:

    E' ormai tardo pomeriggio quando penso di aver trovato qualcosa di utile. Scorgo una macchia di cespugli di bacche e mi precipito a staccare i frutti per succhiarne il succo. Ma proprio mentre li sto portando alle labbra guardo meglio.

    Pag. 169

    RispondiElimina
  7. @Sheryl, ti è piaciuto anche il film? ^^

    @Chiara, leggerai subito i seguiti?

    RispondiElimina

Se volete restare anonimi, firmate anche con un nome qualsiasi: saprò a chi rivolgermi quando risponderò ai vostri commenti!