martedì 13 agosto 2013

Ro & Nu: 3 anni di Amicizia

Oggi è un giorno speciale Fantasmi, e come al solito voglio condividere le cose belle anche con voi: oggi, proprio oggi.. io e la mia gemellina Angelica festeggiamo 3 bellissimi anni di amicizia. Già 3 anni, come vola il tempo! Purtroppo non potremo passare la giornata insieme (maledetta lontananza!) ma rimedieremo a fine mese, quando andrò a trovarla con il mio Principe e Tristan.
Quest'anno ho poco tempo, mia adorata Migliore Amica, da dedicare a questo post, ma non credo abbia importanza, quello che voglio dire trapela nelle nostre conversazioni di ogni giorno (e notte!) e cioè:
Ti Voglio Bene

Ho trovato in te un'Amica speciale. Grazie per le follie, per le risate e per il sostegno. Grazie per esserci sempre, grazie per rendermi partecipe di tutto, grazie per sopportarmi anche quando tiro fuori le spine, grazie di tutto!

P.S Fare la scema con te mi fa sentire normale ♥
P.P.S il 25.. zeppe sì o zeppe no? xD

2 commenti:

  1. Ti voglio bene!

    PS: La notte diamo il meglio di noi, vero Zerbongola? <3

    PPS: Zeppe Sì! Voglio vederle dal vivo e te che ci cammini sopra :P

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina

Se volete restare anonimi, firmate anche con un nome qualsiasi: saprò a chi rivolgermi quando risponderò ai vostri commenti!