lunedì 12 agosto 2013

Project Ten Books.. com'è finito?


Come sapete le mie vacanze sono finite, e con esse si è concluso il mio primo Project Ten Books che, lo ricordo, è una semplice e carinissima iniziativa che consiste nel leggere dieci libri che si possiede già, prima di comprarne altri. Sono felice di dire che questo mio primo progetto è andato bene, sono felice di averlo portato a termine perché mi mancava molto il poter fare nuovi acquisti, ma così facendo ho letto alcuni romanzi che stavano aspettando sul mio scaffale da davvero troppo tempo. So che per molti l'idea di partecipare è folle, ma credetemi, a meno che non scegliate dieci volumi della mole di Anna Karenina il tutto si conclude nel giro di un mese e mezzo e, se questo non basta a convincervi, potete sempre iniziare con cinque libri anziché dieci.. insomma, se ce l'ho fatta io che in media acquisto 5-6 libri a settimana..! Si può fare. Ma come sempre mi sto dilungando troppo, quindi veniamo al punto: vi lascio, finalmente, le dieci recensioni e, come sempre, l'immagine aggiornata (e completa!) :D
Grazie per avermi seguita e sostenuta in questo progetto, credo proprio che lo rifarò, prima o poi!




4 commenti:

  1. complimenti Rowan! ce l'hai fatta!!!
    dovrei proprio farlo anche io questo Project Ten Books prima o poi, non tanto per non comprare libri per un pò, xkè haimè sono tre mesi che faccio pochissimi (quasi inesistenti) acquisti, ma per riuscire finalmente a leggere libri che mi aspettano da troppissimo tempo!

    RispondiElimina
  2. @Clody, è esattamente per questo che ho deciso di iniziare il Project.. non tanto per evitare nuovi acquisti, ma proprio per riuscire finalmente a leggere quei volumi che aspettavano sul mio scaffale da troppo tempo. Secondo me ne vale la pena :)

    RispondiElimina
  3. Ciao Rowan! Curiosità: ne inizierai presto un altro di PTB?
    Mi piace leggere le tue folli imprese (che alla fine non sono per niente folli, perchè ne ho fatto uno anche io a Luglio, quando non avevo la connessione, ed è filato tutto liscio ;))

    RispondiElimina
  4. @Chiara, ciao! ^^ farò sicuramente un altro Project, ma il prossimo anno credo. Il compleanno dell'Antro si avvicina, e questo inverno non credo ci riuscirò.. ma ripeterò l'esperienza il prima possibile ^^

    RispondiElimina

Se volete restare anonimi, firmate anche con un nome qualsiasi: saprò a chi rivolgermi quando risponderò ai vostri commenti!