sabato 31 agosto 2013

In My Mailbox #27

In My Mailbox è la rubrica ideata da Kristi del blog The Story Siren

Come avrete notato, per questa puntata la rubrica cambia banner, perché.. siccome io e la mia gemellina Angelica siamo riuscite ad organizzarci per vederci moooolto più spesso, abbiamo deciso di prestarci alcuni libri.. ovviamente succederà di tanto in tanto, il nuovo banner è solo per separare i libri comprati/ricevuti o regalati, da quelli che alla fine torneranno a casa loro :)

Di Uno splendido disastro vi ho già parlato nella puntata di W..W..W.. Wednesdays. Come sapete lo sto leggendo, ma ancora non posso/voglio svelarvi nulla! Ero molto curiosa di iniziarlo, ma le mie aspettative erano piuttosto basse.. voi che ne dite, ne sarò rimasta sorpresa o riceverà le fatidiche 2 stelle?

Una ragazza fuori moda è uno dei libri preferiti della mia gemellina Angelica e ci teneva molto a farmelo leggere.. è il primo libro di Louisa May Alcott che leggo (ebbene sì, non ho ancora avuto modo di immergermi in Piccole donne, ma conto di farlo prestissimo!). La mia curiosità è tanta, sono certa che mi piacerà!

I diari dell'angelo custode  è l'ultimo libro che per il momento mi sono fatta prestare. Avevo intenzione di comprarlo al momento dell'uscita, ma è sparito dallo scaffale delle novità nel giro di pochi giorni, e quando poi è stata pubblicata l'edizione economica la mia curiosità era un po' scemata.. ma adesso non vedo l'ora di leggerlo, penso che sarà una lettura particolare e piacevole.

Clicca sulla copertina per leggere trama e dati
           

Ecco qui, questi sono gli ultimi arrivi sullo scaffale dell'Antro Oscuro.. adesso sono curiosa di sapere cos'avete comprato o ricevuto voi! ^^

4 commenti:

  1. Una ragazza fuori moda è davvero un piccolo gioiellino, un romanzo godibilissimo e perfetto per approcciarsi a questa autrice. Ti piacerà sicuramente! :)
    Per me il libro della McGuire lo boccerai ahahah non so perchè, ma ho questa impressione.

    RispondiElimina
  2. @Cate, non vedo l'ora di leggere quello della Alcott :D purtroppo ho una brutta sensazione riguardo a Uno splendido disastro, ma volevo togliermi la curiosità.. vedremo xD

    RispondiElimina
  3. Uno splendido disastro a me è piaciuto molto :)

    RispondiElimina
  4. "Una ragazza fuori moda" è uno dei miei libri preferiti, davvero bellissimo *___*

    Gli altri due non li ho letti, ma ho intenzione di leggere "Uno splendido disastro" prima dell'uscita del sequel, a Ottobre

    RispondiElimina

Se volete restare anonimi, firmate anche con un nome qualsiasi: saprò a chi rivolgermi quando risponderò ai vostri commenti!