mercoledì 17 luglio 2013

WWW Wednesdays #28

W..W..W.. Wednesdays è creata dal blog Should Be Reading
Per partecipare basta rispondere a queste domande:
-Cosa stai leggendo?
-Cosa hai appena finito di leggere?
-Quale sarà il prossimo libro che leggerai?

Cosa stai leggendo?
Ho in lettura Xché 6 qi, di Paola Zannoner. Solitamente adoro quest'autrice, ma temo che la storia di Niccolò e Angie non faccia per me.. spero di ricredermi :)







Cosa hai appena finito di leggere?
Ho finito di leggere Il mostro della porta accanto, secondo volume della serie Monster High.. quanto adoro questi libri! Spero che la Sperling decida di pubblicare anche i seguiti..






Quale sarà il prossimo libro che leggerai?
Penultimo libro del mio Project Ten Books: Strega delle fiamme, l'ottavo libro della saga delle Principesse del Regno della Fantasia *_*

2 commenti:

  1. Passavo di qua ed un commento mi sembrava d'obbligo :p

    -Cosa stai leggendo?
    Black Friars, L'Ordine della Croce di Virginia De Winter

    Adoro questa saga e la scrittrice, mi spiacerà un sacco rimanere orfana dei suoi personaggi dopo questo ultimo capitolo della tetralogia :(

    -Cosa hai appena finito di leggere?
    Crypto di Dan Brown

    Dopo aver letto "Inferno" ho pensato di fare una carrellata di tutti gli altri vari libri scritti dall'autore. Non male, ma nella trama di assomigliano un pò tutti...

    -Quale sarà il prossimo libro che leggerai?
    Il ristorante dell'amore ritrovato
    di Ito Ogawa

    Ho letto la recensione e visto che sono affascinata dalla cultura giapponese e dalla sua cucina...beh perchè non tentare con la lettura di questo libro?

    :)


    RispondiElimina
  2. Ciao Nivienne! Io la saga di Black Friars devo ancora iniziarla.. spero che mi piacerà come è piaciuta alle mie amiche :)
    La cultura giapponese affascina molto anche me, ho diversi libri a tema da leggere.. non vedo l'ora!
    Grazie per essere passata ^^

    RispondiElimina

Se volete restare anonimi, firmate anche con un nome qualsiasi: saprò a chi rivolgermi quando risponderò ai vostri commenti!