martedì 23 luglio 2013

Teaser Tuesdays - Se per un anno una lettrice

Teaser Tuesdays è ideata da MizB del blog Should Be Reading
Partecipare è semplice, basta seguire queste regole:
-Prendi il libro che stai leggendo
-Aprilo ad una pagina a caso
-Trascrivine un breve pezzo (No spoiler)
-Riporta titolo e autore del libro

Se per un anno una lettrice, di Nina Sankovitch

«Al mio anno di lettura» annunciai.
«Sei davvero decisa a farlo?» mi chiese.
Annuii.
«Un libro al giorno? Che ne pensi di un libro a settimana?» mi chiese.
No, avevo bisogno di leggere un libro al giorno. Avevo bisogno di sedermi, fermarmi e leggere.. Avevo trascorso gli ultimi tre anni di corsa, riempiendo la mia vita e la vita dei membri della mia famiglia con attività, progetti e movimento, movimento costante. Ma nonostante questo, nonostante avessi corso veloce, non potevo scappare dalla sofferenza e dal dolore.
Era giunto il momento di smettere di correre. Era giunto il momento di cominciare a leggere.

Pagina 12

1 commento:

Se volete restare anonimi, firmate anche con un nome qualsiasi: saprò a chi rivolgermi quando risponderò ai vostri commenti!