martedì 2 luglio 2013

Teaser Tuesdays - Damned

Teaser Tuesdays è ideata da MizB del blog Should Be Reading
Partecipare è semplice, basta seguire queste regole:
-Prendi il libro che stai leggendo
-Aprilo ad una pagina a caso
-Trascrivine un breve pezzo (No spoiler)
-Riporta titolo e autore del libro

Damned, di Claudia Palumbo

Si girò per gettarmi un'occhiataccia. Ma la sua espressione si addolcì quando incontrò i miei occhi.
«Hai sete?» mi domandò maliziosamente.
Gli sorrisi con altrettanta dolcezza. «No, adesso no... e tu?»
Non rispose. Prese una sigaretta dal mio giubbotto e uscì sul balcone, lasciandomi impalato in mezzo alla stanza.

Pagina 11

2 commenti:

  1. Il signore degli anelli, la compagnia dell'anello

    Conosco la metà di voi solo a metà e nutro per meno della metà di voi metà dell'affetto che meritate.

    RispondiElimina
  2. Nati due volte - Giuseppe Pontiggia
    Pag.206
    Ha parlato alla assemblea degli studenti. L'ho saputo da una collega, amica di un insegnante in quell'istituto.
    "E come è andata?" chiedo, apparentemente tranquillo.
    "Bene!" mi risponde lei, altrettanto tranquilla.
    "Ha detto le sue ragioni."
    "Non sai che cosa ha detto?" le chiedo.
    "Non lo so con precisione." mi ha risposto. "Però il nocciolo del suo discorso era questo. O ci facciamo trattare da persone mature o ci facciamo trattare da bambini."

    RispondiElimina

Se volete restare anonimi, firmate anche con un nome qualsiasi: saprò a chi rivolgermi quando risponderò ai vostri commenti!