sabato 13 luglio 2013

Project Ten Books - Secondo aggiornamento


Ormai non ne potrete più di sentirmi parlare del mio Project Ten Books, ma non preoccupatevi, quest'avventura/sfida libresca è quasi giunta al termine :P ho iniziato a leggere i miei 10 libri un mese e dieci giorni fa, e ormai me ne mancano soltanto tre. Per il momento ho letto: Se è una bambina, Amaro dolce amore, Scomparsa, Julie dei lupi, Warm bodies, Damned e ho in lettura Monster High-Il mostro della porta accanto. Mi mancano solamente Xché 6 qiSe per un anno una lettrice e Strega delle fiamme :D
Questo Project mi ha permesso di leggere libri che, altrimenti, avrebbero aspettato sullo scaffale per molto tempo, e quindi sono felice di averlo iniziato. Alcuni libri mi sono piaciuti moltissimo, altri mi hanno un po' delusa e uno in particolare lo avrei bruciato nel camino.. se solo avessi un camino U.U (avete indovinato, sto parlando di Damned).
Sono piuttosto soddisfatta, in generale ^^ dunque, vi lascio le recensioni dei libri che ho finito, e l'immagine aggiornata!



3 commenti:

Se volete restare anonimi, firmate anche con un nome qualsiasi: saprò a chi rivolgermi quando risponderò ai vostri commenti!