martedì 23 luglio 2013

Ombre Angeliche va in vacanza! ☼

È luglio, sono arrivati caldo, sole e afa e, come da titolo, la vostra strega (che sotto questo punto di vista è un po' un vampiro) cerca riparo nella fresca Polonia! Perché sì, mentre la gente con un po' di sale in zucca va al mare ad abbronzarsi, io cerco disperatamente di mantenere la mia pallidità sempre allo stesso livello (bianco mozzarella), e per farlo trascorrerò quasi due settimane al fresco insieme a Principe e Gnomo.
Ma non temete, anche senza di me l'Antro Oscuro, gestito dalle Follettine e dalle Streghette, rispetterà i suoi impegni e le sue rubriche (a partire da questo sabato tornerà a farci compagnia In My Mailbox, siete felici? :D) Naturalmente risponderò ai commenti una volta tornata ^^
Oltre ad avvisarvi della mia assenza e ad augurarvi buone vacanze, c'è una cosa che devo assolutamente fare.. sapete a cosa mi riferisco, vero? Come ogni Lettrice che si rispetti, una buona parte dello spazio nella mia valigia è stato occupato dai libri.. volete vedere quali saranno le mie letture? Dopo un po' di indecisione.. ecco cosa mi porterò in viaggio!

Senza fine, di Kiersten White
Obsidian, di Jennifer Armentrout
Vivi tu per me, di Paolo Mosca
Quella casa sulla collina, di Linda Newbery
Se per un anno una lettrice, di Nina Sankovitch
Mezzanotte, di Jacqueline Wilson
Blart, di Dominic Barker
The Gap, di Michele Jaffe


Ne avete letto qualcuno? Io sono molto curiosa di tutti! Mezzanotte lo avevo letto da bambina, ma l'avevo preso in prestito dalla biblioteca e ho sempre voluto rileggerlo.. finalmente è mio! Blart invece è una rilettura *_* quanto amo questa saga.. e voi, cosa vi siete portati in vacanza?
Bè, è davvero ora di partire Fantasmi! Vi auguro buone letture, e mi raccomando: continuate a seguire l'Antro.. a prestissimo!

Rowan

5 commenti:

  1. Buon viaggio e buona vacanza!!!
    Quando tornerai ti aspetterà Alice in Zombieland ;-)

    RispondiElimina
  2. Buon viaggio Seli! E io ti consiglio di cominciare con Obsidian, io l'ho letto l'altra sera in 3 ore e.. beh, sono curiosa di sentire la tua opinione. E' una lettura leggera e divertente, ottima per le vacanze a mio parere. Poi devi farmi assolutamente sapere cosa ne pensi!

    RispondiElimina
  3. Buone vacanze^^ aspettola tua recensione di senza fine ;)

    RispondiElimina
  4. Divertitevi!!!! Tanti baci allo gnomo!!!

    RispondiElimina

Se volete restare anonimi, firmate anche con un nome qualsiasi: saprò a chi rivolgermi quando risponderò ai vostri commenti!