martedì 16 luglio 2013

Compliblog: l'Antro Oscuro prende vita

Ieri era il 15 luglio, una data importante: ho festeggiato 2 anni di matrimonio con il mio Principe.
E fra due mesi esatti, il 15 settembre, il mio Antro Oscuro compirà 3 anni.. 3 anni di recensioni, di letture, di interviste.. 3 anni di emozioni! Per festeggiare mi sto già preparando: ho scelto i libri da regalarvi, e per voi ci sarà una sorpresa Oscura e Misteriosa a cui sto già lavorando.. grazie a questa sorpresa, per il fortunato vincitore, l'Antro Oscuro di Ombre Angeliche prenderà vita.. come? Attraverso un pacco Misterioso.. ma i festeggiamenti non sono ancora arrivati, per il momento questo è tutto ciò che posso svelarvi.. tenere d'occhio il blog Fantasmi, ne varrà la pena!

7 commenti:

  1. I tuoi pacchi sono famosi ;)
    Certo che ti continuiamo a seguire e complimenti per i due splendidi traguardi!!!

    RispondiElimina
  2. Ma auguri!!!!
    Ma già due anni che sei sposata?? mamma mia è volato!!!
    Un bacione a Tristan♥

    RispondiElimina
  3. ciao
    anche se con un giorno di ritardo Buon anniversario di matrimonio.

    RispondiElimina
  4. Tre anni di Blog sono davvero una bella impresa.
    Grazie per essere passata a trovarmi Al Rifugio - pensa che il Rifugio compie 2 anni il 20 Settembre non ho ancora organizzato nulla - per il compi blog

    Intanto ho creato un nuovo blog fotografico con i Click della mia vita. Se ti piace la fotografia vieni a trovarmi e se diventi follower mi faresti molto piacere
    http://fotografiaevita.blogspot.it/

    Un saluto carissima e buona giornata terrò d'occhio Ombre Angeliche come sempre del resto .....

    Baci ed abbracci Elfici

    RispondiElimina
  5. Auguri per il matrimonio!!! :p

    A farti quelli per il blog attenderò! :3

    RispondiElimina
  6. Hai ragione Lady Cooman.. ma questo sarà ancora meglio! :D

    Arimi, eh sì, già due anni O_O

    Arwen, mi sono aggiunta con piacere ai Follower, appena ho un attimo di tempo guardo per bene il blog nuovo :D

    Grazie a tutte per gli auguri! ^^

    RispondiElimina
  7. Augurissimi per il matrimonio - naturalmente per gli altri auguri aspetto il momento più giusto ci sentiamo in settembre per quelli per i tre anni del blog !

    Grazie per esserti aggiunta come follower al mio nuovissimo blog fotografico.

    Spero che ti piacciano le mie foto

    Bacioni ed a presto

    RispondiElimina

Se volete restare anonimi, firmate anche con un nome qualsiasi: saprò a chi rivolgermi quando risponderò ai vostri commenti!