domenica 9 giugno 2013

Wiccichiamo: Deathless-Anche gli dei possono morire di una morte lenta e dolorosa

Ebbene sì, siamo tornate! Ecco cosa la mente malata di due streghe pazze può partorire in pochi minuti.. Siete curiosi? Bene, come ormai molti di voi sapranno, è appena uscito l'ultimo libro di una saga che noi non abbiamo amato e.. scherzando ecco cosa le nostre menti malate hanno realizzato.
Ovviamente è tutto opera della nostra fantasia, ogni riferimento a libri già pubblicati è (quasi) casuale :P

Una minaccia incombe
Mummie assassine cercano vendetta
Gli dei sono tornati

Titolo: Deathless-Anche gli dei possono morire di una morte lenta e dolorosa
Autore: Jaceline Agnellini
Prezzo: 16,50 € (vi paghiamo noi per leggerlo)
Pagine: 467
Data di uscita: prevista per il duemilamai
Editore: Wiccichiamo

Trama: Le disavventure di Lena e gli dei dell'Olimpus sembrano giunte al termine. Ma si sbagliano. Dall'afoso Egitto una nuova minaccia incombe sul nuovo equilbrio ed è più vicina di quanto sembri perché la migliore amica di Lena si rivela essere Bastet, la Dea Gatta, sacrificatasi per seguire passo passo la vita di Lena in attesa del momento migliore per ucciderla con atroci sofferenze con l'aiuto di suo padre (in realtà Anubi) e un esercito di mummie egizie. Luke può finalmente liberarsi di Lena e tuffarsi tra le braccia di Bastet vendicandosi dei dubbi che hanno tenuto Lena in bilico tra lui e Orson. Lo scontro epico tra gli dei dell'Olimpus e gli dei dell'Antico Egitto ha inizio... e Lena ne pagherà le spese più di tutti con sangue e dolore...

2 commenti:

  1. trama più avvincente dell'originale! XD

    RispondiElimina
  2. A me la serie è piaciuta ma questa cosa è geniale xD

    RispondiElimina

Se volete restare anonimi, firmate anche con un nome qualsiasi: saprò a chi rivolgermi quando risponderò ai vostri commenti!