martedì 11 giugno 2013

Teaser Tuesdays - Scomparsa

Teaser Tuesdays è ideata da MizB del blog Should Be Reading
Partecipare è semplice, basta seguire queste regole:
-Prendi il libro che stai leggendo
-Aprilo ad una pagina a caso
-Trascrivine un breve pezzo (No spoiler)
-Riporta titolo e autore del libro

Scomparsa, di Chevy Stevens

Rimasi acquattata in quell'angolo per quelle che mi sembrarono ore. Avevo freddo fin nel midollo e non riuscivo a smettere di tremare.
Chissà se Luke stava parcheggiando nel mio vialetto, se mi aveva chiamato sul cellulare o aveva lasciato un messaggio in segreteria. Avevano trovato la mia macchina? E se fossi scomparsa già da ore e nessuno avesse ancora iniziato a cercarmi?

Pagina 26

2 commenti:

  1. Libro bellissimo, con un finale sconvolgente che lascia letteralmente a bocca aperta! cheetaracosastaileggendo.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. Tutti libri leggeri ultimamente eh? O.O Questo mi ha sconvolta un bel po'

    RispondiElimina

Se volete restare anonimi, firmate anche con un nome qualsiasi: saprò a chi rivolgermi quando risponderò ai vostri commenti!