giovedì 13 giugno 2013

Anteprima: "Colpo di fulmine"

Siete pronti per una nuovissima anteprima? Il libro di cui voglio parlarvi oggi è un romanzo che avevo già addocchiato parecchi mesi fa, e che speravo venisse pubblicato.. bè, la Corbaccio ha esaudito il mio desiderio! Da oggi potrete trovare il libreria Struck, tradotto in italiano con il titolo Colpo di fulmine.
Che dire, non vedo l'ora di comprarlo! Peccato per titolo e copertina.. mannaggia!

Il mio nome è Mia Price,
e la mia droga sono i fulmini.

Titolo: Colpo di fulmine
Autore: Jennifer Bosworth
Prezzo: 17, 60 euro
Pagine: 342
Data di uscita: 13 giugno 2013
Editore: Corbaccio

Trama: Mia Price è drogata di fulmini. È sopravvissuta a infinite scariche elettriche, ma la sua dipendenza dall’energia scaricata dai temporali mette in pericolo la sua vita e la vita di chi le sta intorno. Per questo si sente tranquilla a vivere a Los Angeles, perché è rarissimo che si scatenino temporali. Ma quando un terremoto devasta la città, il posto che lei credeva il più sicuro al mondo si trasforma letteralmente in un inferno. Le spiagge diventano gigantesche tendopoli e il centro è una terra perduta dove spadroneggiano bande di saccheggiatori e assassini. Due gruppi di fanatici si contendono il governo della città ed entrambi vedono in Mia una conferma alle loro concezioni apocalittiche, perché credono che Mia sia connessa alla tempesta elettrica che ha preceduto il terremoto e che si ripresenterà ancora più letale. Mia vorrebbe potersi fidare di Jeremy, affascinante ed enigmatico, che ha promesso di proteggerla e verso il quale si sente attratta da una forza e una passione irresistibili, ma dentro di sé teme di essere ingannata. E solo quando tutto sembra perduto e la catastrofe finale sta per abbattersi sulla città, Mia capirà come usare il suo potere per salvare le persone che ama. E capirà se Jeremy la ama davvero…

La cover originale:

Allora, chi di voi lo stava aspettando? :D

2 commenti:

  1. Perchè non tengono mai le cover originali? XP

    RispondiElimina
  2. Dovrebbe arrivarmi a giorni, sono curiosa di leggerlo =)
    La cover non è male anche se quella originale è molto meglio. Il titolo non mi piace molto, sinceramente se l'avessi visto in libreria, avrei pensato a qualcosa di molto più banale e non mi sarei fermata a leggere la trama, che invece è molto carina.

    RispondiElimina

Se volete restare anonimi, firmate anche con un nome qualsiasi: saprò a chi rivolgermi quando risponderò ai vostri commenti!