giovedì 30 maggio 2013

Weekly life #22

Weekly life è una rubrica inventata da me e Reina
Partecipare è semplice, basta elencare le tre cose migliori e peggiori della settimana ^^

Le tre cose migliori della settimana:

1) Ho comprato delle nuove canottiere.. colore? Nero e grigio, come al solito, ahahaha!
2) Tristan inizia a puntellarsi sulle ginocchia.. ancora un po' di tempo e probabilmente gattonerà ^^
3) Mi sto dedicando alle letture con più serenità, leggendo quello che mi ispira.. inutile dire che facendo così ho finito 10 libri questo mese!

Le tre cose peggior della settimana:

1) Il tempo continua a cambiare, e ho costantemente mal di testa
2) Al supermercato ho quasi investito una vecchietta con il passeggino..!
3) Ero comodamente seduta sul divano, con Tristan in braccio che dormiva, e.. mi sono trovata un ragno a 10 centimetri dalla faccia ç_____ç

Tocca a voi Fantasmi: quali sono le cose migliori e peggiori della vostra settimana?

Nessun commento:

Posta un commento

Se volete restare anonimi, firmate anche con un nome qualsiasi: saprò a chi rivolgermi quando risponderò ai vostri commenti!