giovedì 23 maggio 2013

Weekly life #21


Weekly life è una rubrica inventata da me e Reina
Partecipare è semplice, basta elencare le tre cose migliori e peggiori della settimana ^^

Le tre cose migliori della settimana:

1) Il mio principe mi ha regalato Hidden-La prigioniera, che aspettavo con ansia e che purtroppo ho letto in due giorni.. ♥
2) Tristan inizia a puntellarsi sulle ginocchia.. ancora un po' di tempo e probabilmente gattonerà ^^
3) Ho concluso un paio di scambi interessanti su aNobii

Le tre cose peggior della settimana:

1) Il tempo continua a cambiare, e ho costantemente mal di testa
2) Mi manca già la mia gemellina Angelica :(
3) Al supermercato hanno sostituito la mia ciambella preferita (al cioccolato) con una con la glassa alla fragola..

Tocca a voi Fantasmi: quali sono le cose migliori e peggiori della vostra settimana?

Nessun commento:

Posta un commento

Se volete restare anonimi, firmate anche con un nome qualsiasi: saprò a chi rivolgermi quando risponderò ai vostri commenti!