giovedì 16 maggio 2013

Anteprima: "The Look"

Buon pomeriggio Fantasmi, ci tenevo a presentarvi un libro che uscirà in libreria a fine mese grazie alla Piemme.. si tratta di The Look, scritto da Sophia Bennet, già autrice di Un sogno su misura e Un sogno su misura-Sfilare o rinunciare?
The Look promette di essere un romanzo sincero e mai moralista, che affronta temi importanti con il linguaggio dei ragazzi.

Ted ha il look che chiunque vorrebbe, una vita da super-modella alle porte..
E una durissima scelta da prendere perché sua sorella Ava è gravemente malata.
Titolo: The Look
Autore: Sophia Bennet
Prezzo: 16,00 euro
Data di uscita: fine maggio 2013
Editore: Piemme

Trama:
Ted è altissima e particolare, con sopracciglia assurde che sembrano un bruco piazzato in mezzo alla fronte. La bella di famiglia è invece sua sorella Ava, affascinante come una star del cinema.
Per questo, quando un’agenzia di modelle la nota, Ted non riesce a crederci. Nello stesso tempo, non riesce nemmeno a credere che Ava sia gravemente malata.
All’improvviso, in un mondo che non ha più nessuna certezza da offrire, Ted si troverà a scegliere tra fama e famiglia. Dalle passerelle della Londra Fashion Week ai casting a Manhattan…riuscirà Ted a essere una supermodella e una supersorella?

1 commento:

Se volete restare anonimi, firmate anche con un nome qualsiasi: saprò a chi rivolgermi quando risponderò ai vostri commenti!